| feste di carnevale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lid
Età : 43 Località : CA Moto che possiedi o che ti piace : Io non possiedo nulla, la moto è mia complice. Data d'iscrizione : 22.12.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Modello: Cilindrata:
| Titolo: feste di carnevale Lun Mar 07, 2011 11:37 am | |
| Andrete a qualche festa a maschera quest'anno? da cosa vi siete vestiti in passato? condividete foto, se volete | |
|
| |
Max91
Età : 62 Località : Como Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 999S Data d'iscrizione : 26.12.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: 999S Cilindrata:
| Titolo: Re: feste di carnevale Lun Mar 07, 2011 12:25 pm | |
| - Lid ha scritto:
Andrete a qualche festa a maschera quest'anno? da cosa vi siete vestiti in passato?
condividete foto, se volete A Tempio Pausania ricordo che fanno un bel carnevale, ci sei mai stata? | |
|
| |
lula
Età : 50 Località : trento Moto che possiedi o che ti piace : kawasaky zxr 400
suzuki gsx r 600 Data d'iscrizione : 19.10.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Suzuki Modello: Gsx r Cilindrata: 600
| Titolo: Re: feste di carnevale Lun Mar 07, 2011 2:12 pm | |
| Mi piacciono le feste in maschera ma non so da voi , qui il Carnevale stà morendo , nemmeno i bambini si travestono più! Insieme a mia mamma e mia sorella ci siamo divertite parecchio fino a qualche anno fa , a volte anche con amici , vestite da indiane , da streghe , io una volta da angelo, una da gatta , una da maga, un'altra da diavolo , un'altra perfino da donna ragno , i primi anni c'erano diversi adulti scherzosi che come si sapevano divertire , poi sempre meno finchè abbiamo smesso! Purtroppo di foto per ora ho trovato solo queste dove dovevo fare da supervisore ad una festa Halloween di amici sedicenni di uno dei miei figli il costume è quello comunque | |
|
| |
Max91
Età : 62 Località : Como Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 999S Data d'iscrizione : 26.12.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: 999S Cilindrata:
| |
| |
lula
| Titolo: Re: feste di carnevale Lun Mar 07, 2011 5:04 pm | |
| | |
|
| |
Lid
Età : 43 Località : CA Moto che possiedi o che ti piace : Io non possiedo nulla, la moto è mia complice. Data d'iscrizione : 22.12.10
| Titolo: Re: feste di carnevale Lun Mar 07, 2011 5:07 pm | |
| ahahaha figata! io pure da diavoletta, più di una volta e compreso lo scorso halloween poi mi sono vestita da poison ivy, strega, indiana. da piccola, fragola e fata. poi boh :D altri personaggi loschi. quest'anno sono un leopardo, ahah è il mio animale preferito :D qui il carnevale è apprezzato da adulti e bambini, ci sono varie sfilate in città e moltissime feste private nei locali, sia per adulti che per bambini. non solo va bene il carnevale, ma ha preso parecchio piede halloween negli ultimi 4 anni. Le sfilate ed esibizioni tradizionali e tipiche di certe zone della Sardegna sono soprattutto attira-turisti :D io ne vidi da bambina, poi nulla più. Comunque la Sartiglia (Oristano) non è male | |
|
| |
lula
| Titolo: Re: feste di carnevale Lun Mar 07, 2011 5:55 pm | |
| L'ho sempre detto , dovrei andare a vivere in Sardegna !!!! | |
|
| |
Frank
Età : 37 Località : Brianza Moto che possiedi o che ti piace : Suzuki Gsx-r 750 Data d'iscrizione : 23.01.11
| Titolo: Re: feste di carnevale Mar Mar 08, 2011 8:05 pm | |
| - lula ha scritto:
- Mi piacciono le feste in maschera ma non so da voi , qui il Carnevale stà morendo , nemmeno i bambini si travestono più! Insieme a mia mamma e mia sorella ci siamo divertite parecchio fino a qualche anno fa , a volte anche con amici , vestite da indiane , da streghe , io una volta da angelo, una da gatta , una da maga, un'altra da diavolo , un'altra perfino da donna ragno , i primi anni c'erano diversi adulti scherzosi che come si sapevano divertire , poi sempre meno finchè abbiamo smesso! Purtroppo di foto per ora ho trovato solo queste dove dovevo fare da supervisore ad una festa Halloween di amici sedicenni di uno dei miei figli il costume è quello comunque
WOW....MAMMA MIA LULETTA...BELLA BELLA | |
|
| |
Marcus Moderatore
Età : 47 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!! Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Aprilia Modello: RSVR Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: feste di carnevale Mar Mar 08, 2011 10:56 pm | |
| - lula ha scritto:
- ... Purtroppo di foto per ora ho trovato solo queste dove dovevo fare da supervisore ad una festa Halloween di amici sedicenni di uno dei miei figli ...
Gran bel vestito!!! Fammi sapere la prossima festa mascherata dove farai da supervisore che io mi maschero da 16enne!!! | |
|
| |
Lid
| Titolo: Re: feste di carnevale Mer Mar 09, 2011 11:48 am | |
| ahah guardate che lula è armata | |
|
| |
Frank
Età : 37 Località : Brianza Moto che possiedi o che ti piace : Suzuki Gsx-r 750 Data d'iscrizione : 23.01.11
| |
| |
lula
| Titolo: Re: feste di carnevale Mer Mar 09, 2011 9:31 pm | |
| | |
|
| |
lula
| Titolo: Re: feste di carnevale Mer Mar 09, 2011 9:33 pm | |
| - Frank ha scritto:
più che armata...ha me..e gli scoiattoli sono pericolosi! Scoiattolino geloso !! | |
|
| |
Frank
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: feste di carnevale | |
| |
|
| |
| feste di carnevale | |
|