Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum motociclistico

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MIVV GP PER LA MIA CBRF

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MIVV GP PER LA MIA CBRF Empty
MessaggioTitolo: MIVV GP PER LA MIA CBRF   MIVV GP PER LA MIA CBRF EmptyLun Set 12, 2011 8:07 pm

pappa
Ciao ragazzi!!!
Ho sostituito, sulla mia cbr600f del 2005, il terminale di scarico con un MIVV gp in carbonio.
Seguendo i precedenti topic a riguardo ho capito che molto probabilmente non avrei dovuto fare altro, e la "f" sarebbe andata bene cosi. Devo dire che effettivamente con il db-killer inserito la moto va bene e non ha perso nulla e probabilmente va anche un po' meglio... ma forze è una mia convinzione visto che mi piace da impazzire la sua nuova "voce"!! Senza db-killer va anche meglio ma è veramente esagerata la distanza dalla quale mi sentono...
Tutto perfetto ma c'è qualcosa di anomalo... sembra diventata il SECONDO di capitano-uncino... SPUGNA!!!
Beve come un'alcolista. Prima con 20 euro facevo circa 200km, ora 160km!!
Secondo me c'è qualcosa che non va, COSA NE PENSATE???

UN ABRACCIO E A PRESTO!!! mmh
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

MessaggioTitolo: Re: MIVV GP PER LA MIA CBRF   MIVV GP PER LA MIA CBRF EmptyLun Set 12, 2011 10:52 pm

La tua moto e' ad iniezione e in teoria non e' cambiato nulla... dunque 2 domande:
1- Hai la sonda lambda? E' una sonda montata sul collettore di scarico che misura i gas di scarico. La trovi dopo il paralizzatore... ehmm.. catalizzatore (che non so se hai).
2- non e' che prima per fare 200 km ci mettevi 2 ore e adesso 1 ora e mezzo??? ;)
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth

Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

MessaggioTitolo: Re: MIVV GP PER LA MIA CBRF   MIVV GP PER LA MIA CBRF EmptyMar Set 13, 2011 12:09 am

Benvenuto nel club delle moto sbevazzone... la mia fa 8 al litro!!!
Comunque hai sostituito anche il fitro aria con uno racing... se non l'hai fatto ti consiglierei di farlo...considera che avevo il Cbr600F del 2001 ignezione... e dopo aver messo lo scaricozzo avevo successivamente sostituito il filtro e la moto andava da dio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MIVV GP PER LA MIA CBRF   MIVV GP PER LA MIA CBRF EmptyMar Set 13, 2011 9:52 am

Marcus ha scritto:
La tua moto e' ad iniezione e in teoria non e' cambiato nulla... dunque 2 domande:
1- Hai la sonda lambda? E' una sonda montata sul collettore di scarico che misura i gas di scarico. La trovi dopo il paralizzatore... ehmm.. catalizzatore (che non so se hai).
2- non e' che prima per fare 200 km ci mettevi 2 ore e adesso 1 ora e mezzo??? ;)
pappa
Nel pacco che mi è arrivato c'era lo scarico ed il raccordo per montarlo, volendo potevi prendere quel raccordo con il catalizzatore spendendo 100euro in più, ma non l'ho voluto.
La sonda ha l'attacco proprio sul raccordo. Nello scarico originale, che è tutto un pezzo unico, nella parte iniziale (dove si attacca al collettore) c'è il catalizzatore, che ora ovviamente no c'è più.
Spero di essere stato in grado di farmi capire, comunque alla prima occasione vi farò provare con mano!!

P.S. Il filtro lo prendo a breve!! GRAZIE RAGAZZI!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: forse ma forse   MIVV GP PER LA MIA CBRF EmptyMar Set 13, 2011 10:54 am

[img]MIVV GP PER LA MIA CBRF Immagi12[/img][img]MIVV GP PER LA MIA CBRF Immagi13[/img]
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749

Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

MessaggioTitolo: Re: MIVV GP PER LA MIA CBRF   MIVV GP PER LA MIA CBRF EmptyGio Set 15, 2011 11:17 am

Bello!!!! Credici
http://www.patrick749.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MIVV GP PER LA MIA CBRF   MIVV GP PER LA MIA CBRF Empty

MIVV GP PER LA MIA CBRF
Pagina 1 di 1