Marcus Moderatore
Età : 47 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!! Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Aprilia Modello: RSVR Cilindrata: 1000
| Titolo: Consiglio tubo benzina Sab Ott 22, 2011 2:08 pm | |
| Ho bisogno di un consiglio. Devo cambiare i tubi benzina al decespugliatore... ehmm.... alla mia Husqy ma non so cosa usare. I tubi passano praticamente attaccati al cilindro e quindi cercavo qualcosa di telato e armato ma non trovo un gran che. Suggerimenti? | |
|
Patrick749 Vigilantes
Età : 35 Località : Jesolo (VE) Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749 Data d'iscrizione : 07.12.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: 749 Cilindrata:
| Titolo: Re: Consiglio tubo benzina Dom Ott 23, 2011 6:52 pm | |
| Tubo di benzina classico e poi rivestimento con il nastro anticalore quello che usano anche sui collettori dei chopper... E' la prima cosa che mi è venuta in mente.. Altrimenti potresti far fare una altro giro alle cannette in modo che passano più distanti... | |
|
Lore Admin
Età : 51 Località : Un pò qua e un pò la Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: Streetfighter Cilindrata: 848
| Titolo: Re: Consiglio tubo benzina Lun Ott 24, 2011 5:21 pm | |
| mmm ma se non li comrpi originali vedi se li trovi non so allo sfascio della dimensione che ti servono poi li tagli a misura e li adatti.. Oppure non saprei cerca su internet...magari ai rivenditori di tagliaerba potresti trovare soluzioni ;) | |
|
Marcus Moderatore
Età : 47 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!! Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Aprilia Modello: RSVR Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: Consiglio tubo benzina Lun Ott 24, 2011 11:34 pm | |
| Trovati al primo autoricambi... tubo da 6mm telato 5,5 euro al metro!!! Questa sera ho smontato la moto e ho dato una pulita al carburatore maggiorato da montare... Azz, questa originale non c'ha fatto neanche un mese!!! E meno male che mi ero detto "questa la lascio così perche non mi voglio sbattere a modificarla..." E' un classico! noi biker non ci accontentiamo mai! :) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio tubo benzina | |
| |
|