Lore Admin
Età : 51 Località : Un pò qua e un pò la Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: Streetfighter Cilindrata: 848
| Titolo: Racetec Interact Lun Nov 02, 2009 10:13 pm | |
| Metzeler compie un ulteriore passo avanti per i suoi apprezzatissimi Racetec, proponendo i Racetec Interact, forniti della stessa tecnologia costruttiva introdotta sui Roadtec Z6 interact. Saranno proposti nelle mescole soft/Medium/Hard e racing Street, e nelle sole misure 120 mm all’anteriore e 180-190 mm al posteriore. | |
|
Marcus Moderatore
Età : 47 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!! Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Aprilia Modello: RSVR Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: Racetec Interact Lun Nov 02, 2009 10:16 pm | |
| Non vorrei dire cagate ma se non ricordo male le forniscono anche nella misura di 200...
Comunque costano di piu delle vecchie racetec :evil: :evil: :evil: | |
|
Lore Admin
Età : 51 Località : Un pò qua e un pò la Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: Streetfighter Cilindrata: 848
| Titolo: Re: Racetec Interact Lun Nov 02, 2009 10:23 pm | |
| 200?! E chi lo usa... se lo monto potrei essere leggermente fuori norma!!! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Racetec Interact Mar Nov 03, 2009 9:45 am | |
| Ah Lore', arrivi tardi!!! 'Ste gomme so' uscite l'altr'anno...
:P :P |
|
Lu.Ce.
Età : 42 Località : Velletri Moto che possiedi o che ti piace : cbr f Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Racetec Interact Mar Nov 03, 2009 11:44 am | |
| in realtà le k3 interact non sono ancora commercializzate in italia, si trovano sicuro in germania | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Racetec Interact Mar Nov 03, 2009 4:44 pm | |
| - Lu.Ce. ha scritto:
- in realtà le k3 interact non sono ancora commercializzate in italia, si trovano sicuro in germania
Io mi riferivo alla tecnologia Interact in generale. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Racetec Interact | |
| |
|