| pirelli angel/devil | |
|
+4Er_Nando Marcus Lore SoniaMT 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lele5782 Vigilantes
Età : 42 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Z1000 Data d'iscrizione : 08.02.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Kawasaki Modello: Z1000 Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Dom Mag 29, 2011 9:36 pm | |
| - RCLuca ha scritto:
- Come si comporta questa gomma? Ma il disegno è realmente un mix?
Io le ho ancora su montate, le ho usate in tutte le condizioni e ne sono molto soddisfatto... pistatina compresa.... | |
|
| |
RCLuca
Età : 53 Località : Avezzano Moto che possiedi o che ti piace : KTM RC8 Data d'iscrizione : 29.05.11
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Dom Mag 29, 2011 9:41 pm | |
| - lele5782 ha scritto:
- RCLuca ha scritto:
- Come si comporta questa gomma? Ma il disegno è realmente un mix?
Io le ho ancora su montate, le ho usate in tutte le condizioni e ne sono molto soddisfatto... pistatina compresa.... Wow pistatina compresa? Dove le hai sfruttare Mugello; Monza; Vallelunga... dove dimmi dimmi che a sto punto iniziano ad interessarmi!!! | |
|
| |
lele5782 Vigilantes
Età : 42 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Z1000 Data d'iscrizione : 08.02.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Kawasaki Modello: Z1000 Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mar Mag 31, 2011 2:23 pm | |
| No no pistatINA!!!!!!!! ahahahaha una pistINA piccola vicino Latina, dove cmq per essere touring hanno retto alla grande pure quando belle calde. calcola che solo verso la fine hano iniziato a sfaldarsi un pò ..... A fine vita le finisco a Vallelunga se riesco!!!! | |
|
| |
Lore Admin
Età : 51 Località : Un pò qua e un pò la Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: Streetfighter Cilindrata: 848
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mar Mag 31, 2011 4:41 pm | |
| - lele5782 ha scritto:
- No no pistatINA!!!!!!!! ahahahaha una pistINA piccola vicino Latina, dove cmq per essere touring hanno retto alla grande pure quando belle calde. calcola che solo verso la fine hano iniziato a sfaldarsi un pò .....
A fine vita le finisco a Vallelunga se riesco!!!! Lele con quelle gomme a valle le spappoli dopo 2 giri!!! | |
|
| |
lele5782 Vigilantes
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mar Mag 31, 2011 6:19 pm | |
| Sarà il loro canto del cigno!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
SoniaMT PR Sbraiker
Età : 45 Località : catania Moto che possiedi o che ti piace : mt03 Data d'iscrizione : 03.11.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: yamaha Modello: mt-03 Cilindrata: 660
| |
| |
RCLuca
Età : 53 Località : Avezzano Moto che possiedi o che ti piace : KTM RC8 Data d'iscrizione : 29.05.11
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Sab Giu 18, 2011 3:58 pm | |
| mmm le vedo un pò troppo tassellate... per la mia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pirelli angel/devil | |
| |
|
| |
| pirelli angel/devil | |
|