Premetto che non credo ti interessi più di tanto ottimizzare il consumo della gomma, quanto semmai il feeling con la moto... in fondo non credo che tu debba farci una gara e quindi cercare di risparmiare di più il pneumatico...
E comunque tieni conto che da una foto è comunque difficile capire bene il tutto... eventuali strappi possono dipendere anche dal fatto che la gomma in quel punto lavora più fredda che al centro (dove scalda per la piena accelerazione) o ai lati (dove magari passi più tempo se hai un certo stile di guida piuttosto che un altro...)
Premesso questo...
Guardando il consumo della gomma, l'assetto potrebbe essere perfettibile, anche se la gomma è consumata in maniera abbastanza omogenea...
In apertura, come hanno giustamente sottolineato gli altri, si nota che tende a strappare di più, mentre un set-up "perfetto" strapperebbe ancora meno...
Il punto poi è sempre quello... tu ti ci trovi bene? Hai feeling con il dietro? Ti sembra che la moto comunichi bene quello che succede?
Oppure senti che avresti margine per aprire prima se ti trasmettesse un pò di sicurezza in più la gomma?
Se già hai sitemato sag statici e dinamici, e quindi hai già la tua base di lavoro per il set-up della moto, io un tentativo ammorbidendo un pelino dietro lo farei... così che lavori un pò di più la sospensione che la gomma quando apri...