Lore Admin
Età : 51 Località : Un pò qua e un pò la Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: Streetfighter Cilindrata: 848
| Titolo: Sarichi MassMoto Mar Mar 16, 2010 3:09 pm | |
| Domenica visto che siamostati al Motoday, ho fatto una capatina allo stand di MassMoto, per chiedere per lo scarico che mi manca nella speranza di evitare di cambiare in blocco tutto e sopratutto evitando di buttare tutto lo scarico completo che ho in garage invece di sotituire solamente i terminali mantenendo il collettori originali.
Quindi ho chiesto a loro, i quali mi hanno detto che mi rifanno esattamente lo scarico uguale a quello che attualmente ho, ad un prezzi contentuto, visto i prezzi dei terminali nuovi in commercio.
Ora da quello che abbiamo sentito, visto che ha acceso un cbr1000 con tanto di scarico completo "MassMoto", e devo dire che il sound non era affatto male!!!
Ma poi la resa? Ne sapete nulla? Ciao :D | |
|
Patrick749 Vigilantes
Età : 35 Località : Jesolo (VE) Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749 Data d'iscrizione : 07.12.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: 749 Cilindrata:
| Titolo: Re: Sarichi MassMoto Mar Mar 16, 2010 4:12 pm | |
| mmm..non saprei ke dirti...dovresti contattare direttamente qualcuno che monta lo scarico della MASS e chiedere a lui... | |
|
Marcus Moderatore
Età : 47 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!! Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Aprilia Modello: RSVR Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: Sarichi MassMoto Mar Mar 16, 2010 7:01 pm | |
| Io non darei tanta retta al rumore di una moto sentito dentro un capannone... ma poi cerchi suono o prestazioni?
Comunque, cCompra quello che ti pare basta che compri qualcosa!!! :D Ma non avevi trovato quello che ti vendeva i pezzi per fartelo???
Quasi quasi ti regalo i miei!!! (S C O R D A L O !!!! :evil: ) | |
|
lele5782 Vigilantes
Età : 42 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Z1000 Data d'iscrizione : 08.02.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Kawasaki Modello: Z1000 Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: Sarichi MassMoto Mar Mar 16, 2010 7:11 pm | |
| Io cambierei in blocco la coppia,così hai la certezza di avere due terminali identici davvero...magari con un buon usato te la cavi con poco ...
i miei exan come ti ho detto me li sono presi quasi nuovi a 300e e appena te li faccio sentire stappati rifai le proporzioni sul suono di quelli della Mass!!!!! :twisted: | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sarichi MassMoto | |
| |
|