Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum motociclistico

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sarichi MassMoto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Sarichi MassMoto Empty
MessaggioTitolo: Sarichi MassMoto   Sarichi MassMoto EmptyMar Mar 16, 2010 3:09 pm

Domenica visto che siamostati al Motoday, ho fatto una capatina allo stand di MassMoto, per chiedere per lo scarico che mi manca nella speranza di evitare di cambiare in blocco tutto e sopratutto evitando di buttare tutto lo scarico completo che ho in garage invece di sotituire solamente i terminali mantenendo il collettori originali.

Quindi ho chiesto a loro, i quali mi hanno detto che mi rifanno esattamente lo scarico uguale a quello che attualmente ho, ad un prezzi contentuto, visto i prezzi dei terminali nuovi in commercio.

Ora da quello che abbiamo sentito, visto che ha acceso un cbr1000 con tanto di scarico completo "MassMoto", e devo dire che il sound non era affatto male!!!

Ma poi la resa?
Ne sapete nulla?
Ciao :D
Torna in alto Andare in basso
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749

Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

Sarichi MassMoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarichi MassMoto   Sarichi MassMoto EmptyMar Mar 16, 2010 4:12 pm

mmm..non saprei ke dirti...dovresti contattare direttamente qualcuno che monta lo scarico della MASS e chiedere a lui...
http://www.patrick749.jimdo.com
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!

Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Sarichi MassMoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarichi MassMoto   Sarichi MassMoto EmptyMar Mar 16, 2010 7:01 pm

Io non darei tanta retta al rumore di una moto sentito dentro un capannone... ma poi cerchi suono o prestazioni?

Comunque, cCompra quello che ti pare basta che compri qualcosa!!! :D Ma non avevi trovato quello che ti vendeva i pezzi per fartelo???

Quasi quasi ti regalo i miei!!! (S C O R D A L O !!!! :evil: )
http://www.sbraaa.it
lele5782
Vigilantes
Vigilantes
lele5782

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Z1000

Marca: Kawasaki
Modello: Z1000
Cilindrata: 1000

Sarichi MassMoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarichi MassMoto   Sarichi MassMoto EmptyMar Mar 16, 2010 7:11 pm

Io cambierei in blocco la coppia,così hai la certezza di avere due terminali identici davvero...magari con un buon usato te la cavi con poco ...

i miei exan come ti ho detto me li sono presi quasi nuovi a 300e e appena te li faccio sentire stappati rifai le proporzioni sul suono di quelli della Mass!!!!! :twisted:
Contenuto sponsorizzato

Sarichi MassMoto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarichi MassMoto   Sarichi MassMoto Empty

Sarichi MassMoto
Pagina 1 di 1