lele5782 Vigilantes
Età : 42 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Z1000 Data d'iscrizione : 08.02.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Kawasaki Modello: Z1000 Cilindrata: 1000
| Titolo: Antisaltellamento... Mer Mag 26, 2010 3:08 pm | |
| Chi lo ha mai provato?!?! magari in pista!!
Aiuta così tanto?!!? :roll: | |
|
Lore Admin
Età : 51 Località : Un pò qua e un pò la Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: Streetfighter Cilindrata: 848
| Titolo: Re: Antisaltellamento... Mer Mag 26, 2010 4:47 pm | |
| - lele5782 ha scritto:
- Chi lo ha mai provato?!?! magari in pista!!
Aiuta così tanto?!!? :roll: A questa domanda ti sa rispondere il Marcolino visto che lui ha questa sfiziosità sotto la sua bipide!!! :D | |
|
Patrick749 Vigilantes
Età : 35 Località : Jesolo (VE) Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749 Data d'iscrizione : 07.12.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: 749 Cilindrata:
| Titolo: Re: Antisaltellamento... Mer Mag 26, 2010 7:51 pm | |
| Io ti so solo dire che quello che montano di serie certe 600 japp sportive funziona solo ad un certo punto... Ha i suoi limiti... Ho provato solo quelli sulle fmoto dei miei amici.. Di antisaltellamento seri non ne ho mai provati.. | |
|
lele5782 Vigilantes
Età : 42 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Z1000 Data d'iscrizione : 08.02.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Kawasaki Modello: Z1000 Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: Antisaltellamento... Gio Mag 27, 2010 8:44 pm | |
| - Patrick749 ha scritto:
- Io ti so solo dire che quello che montano di serie certe 600 japp sportive funziona solo ad un certo punto... Ha i suoi limiti... Ho provato solo quelli sulle fmoto dei miei amici.. Di antisaltellamento seri non ne ho mai provati..
Ce ne sono di vari tipi quindi?!?!? su strada è inutile come cosa quindi??? | |
|
Marcus Moderatore
Età : 47 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!! Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Aprilia Modello: RSVR Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: Antisaltellamento... Gio Mag 27, 2010 10:54 pm | |
| La mia Lei lo montava di serie gia nel 2001. Non e' sicuramente come gli attuali ma il suo sporco lavoro lo fa e anche bene!!!
Non e' regolabile e quindi quello che e' ti prendi.
Come va? Stupendo!! E' un dispositivo che ti aiuta alla stragrande nelle staccatone togliendoti grossi pensieri.
Il mio funziona in maniera molto semplice. Subito sotto le farfalle (tra farfalle e valvole) c'e' un tubicino che parte e arriva alla frizione. In mezzo a questo tubicino c'e' una valvolina di non ritorno. Praticamente, in staccata (quindi farfalle chiuse) la depressione nel condotto di aspirazione muve la frizione facendola scaricare un po. quando le farfalle sono aperte, non c'e' la stessa depressione e la valvola di non ritorno si richiude lasciando completamente libera la frizione.
Non so come funzionano quelle moderne.
Comunque per le staccatone ho anche un altro dispositivo che utilizzo insieme all'antisaltellamento; e' la mia mano sinistra che una regolatina sulla leva della frizione la da sempre... ;) | |
|
Patrick749 Vigilantes
Età : 35 Località : Jesolo (VE) Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749 Data d'iscrizione : 07.12.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: 749 Cilindrata:
| Titolo: Re: Antisaltellamento... Ven Mag 28, 2010 11:18 am | |
| - lele5782 ha scritto:
- Patrick749 ha scritto:
- Io ti so solo dire che quello che montano di serie certe 600 japp sportive funziona solo ad un certo punto... Ha i suoi limiti... Ho provato solo quelli sulle fmoto dei miei amici.. Di antisaltellamento seri non ne ho mai provati..
Ce ne sono di vari tipi quindi?!?!?
su strada è inutile come cosa quindi??? Dipende!!! Per come guido io per strada onestamente mi servirebbe alla grande... Poi dipende da persona a persona.... Cmq ci sono vari tipi di antisaltellamento... Ed hanno dei metodi di funzionamento diversi... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Antisaltellamento... | |
| |
|