Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il giorno prima di un uscita in pista...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Il giorno prima di un uscita in pista... Empty
MessaggioTitolo: Il giorno prima di un uscita in pista...   Il giorno prima di un uscita in pista... EmptyDom Gen 16, 2011 8:43 am

Il giorno prima di una uscita in pista... cosa fate per scaricare l'adrenalina... oppure cosa fate in generale...

Per quanto mi riguarda mi chiudo nel garage con la moto per apportare gli ultimi controlli/modifiche... con lo stereo a palla... e nell'euforia totale... ballando e cazzeggiando e parlando alla moto... con le mani sporche di grasso e leggendo e rileggendo i santi del calendario... per i pezzi che si rimontano con difficoltà!!!!

E tra una canzone e l'altra... un santo e l'altro... rimmagino l'odore, il profumo, l'emozione che provo ogni volta che arrivo all'autodromo... che figata!!! :Ok:
Torna in alto Andare in basso
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

Il giorno prima di un uscita in pista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno prima di un uscita in pista...   Il giorno prima di un uscita in pista... EmptyDom Gen 16, 2011 4:11 pm

Di solito il giorno prima della pista.. Tolgo gli ultimi pezzi che costituiscono peso in più e soldi in più spesi in caso di caduta... Giretto stradale con la moto in versione pista perchè mi godo un mondo a fare il vandalo... Caricamento della moto in furgone e poi mi faccio una mega lista con tutte le cose da prendere... E la leggo/ modifico/ controllo ogni ora finchè non parto... Ho sempre paura di dimenticare qualcosa di importante...

Comunque è davvero difficile prendere sonno perchè sto li ad immaginarmi il tracciato tutta la notte... Non sono mai arrivato in circuito bello riposato infatti :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

Il giorno prima di un uscita in pista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno prima di un uscita in pista...   Il giorno prima di un uscita in pista... EmptyDom Gen 16, 2011 4:13 pm

Patrick749 ha scritto:
Di solito il giorno prima della pista.. Tolgo gli ultimi pezzi che costituiscono peso in più e soldi spesi in più in caso di caduta... Giretto stradale con la moto in versione pista perchè mi godo un mondo a fare il vandalo... Carico la moto in furgone e poi mi faccio una mega lista con tutte le cose da prendere... E la leggo/ modifico/ controllo ogni ora finchè non parto... Ho sempre paura di dimenticare qualcosa di importante...

Comunque è davvero difficile prendere sonno perchè sto li ad immaginarmi il tracciato tutta la notte... Non sono mai arrivato in circuito bello riposato infatti :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





Il giorno prima di un uscita in pista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno prima di un uscita in pista...   Il giorno prima di un uscita in pista... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il giorno prima di un uscita in pista...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programmata prima uscita seria dell' anno
» Scuola di Moto: in pista - si entra in pista!
» Meglio 1 giorno da KYIONARI che 100 da biaggi!!!!
» Magari un giorno finiremo cosi lore?? ahahaha =)
» Buon giorno e buona giornata a tutti 😀

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: