Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! Empty
MessaggioTitolo: Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!   Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! EmptyGio Gen 27, 2011 9:34 pm

Tanti discorsi si fanno... le varie posizioni di guida... ma non ci siamo mai detti veramente... cosa provate ogni volta che guardate... sfiorate la vostra moto... salite in sella...

Insomma cosa provate ad andare in moto... che poi è la base di questa spendida passione!!!

Torna in alto Andare in basso
lele5782
Vigilantes
Vigilantes
lele5782


Maschio
Età : 41
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Z1000
Data d'iscrizione : 08.02.10

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Kawasaki
Modello: Z1000
Cilindrata: 1000

Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!   Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! EmptyGio Gen 27, 2011 9:41 pm

Beh a me già da quando me la guardo dalla finestra lì, ferma in giardino mi porta con se...

Mi porta in tutti i km ancora da fare, da godere, mi porta verso tutte le curve ancora da interpretare e vivere, mi porta verso tutte le risate dei miei compagni di viaggio, verso le mangiate e la goliardia che portano con se...

beh tutte le volte che la guardo parto per un viaggio... e sò già che il più bello sarà il successivo...
Torna in alto Andare in basso
lula

lula


Femmina
Età : 50
Località : trento
Moto che possiedi o che ti piace : kawasaky zxr 400
suzuki gsx r 600
Data d'iscrizione : 19.10.10

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Suzuki
Modello: Gsx r
Cilindrata: 600

Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!   Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! EmptyVen Gen 28, 2011 12:10 am

Per me è la realizzazione di un sogno , una di quelle passioni che devi far finta di non avere perchè la tua vita è già abbastanza incasinata così, senza di lei ...
Era dentro di me fin dai tempi che , da bambina , guardavo le foto del nonno , centauro d'altri tempi con quello sguardo fiero ... ammiravo le sue medaglie... salivo sulla sua moto in garage facendo finta di guidare ...
Non è stato come il primo galoppo a cavallo che mi ha strappato lacrime di gioia , non è come quando ottieni qualcosa e te lo godi quel momento poi ti ci abitui ..... è un desiderio che cresce ... e come sete che non si placa , non mi basta mai .... solo guardarla o sfiorarla mi emoziona .. parlando di lei torno ad essere quella bambina con le foto in mano e gli occhi pieni di ammirazione ...
Potrei andare avanti e raccontare di quando con la complicità del rombo dei motori ho avutoo voglia di urlare per lasciar uscire quel turbinio di emozione che stringeva lo stomaco , o di quando presa dall'eccitazione dei tornanti stretti arrivata in cima al passo ho tolto casco e giacca saltellando divertita ignorando completamente il freddo ( c'erano 4 gradi !!! ) ma che senso avrebbe ? Noi tutti conosciamo bene questi racconti , siamo fratelli uniti da questa splendida passione e non c'è altro da aggiungere !!
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Maschio
Età : 36
Località : Brianza
Moto che possiedi o che ti piace : Suzuki Gsx-r 750
Data d'iscrizione : 23.01.11

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!   Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! EmptyVen Feb 04, 2011 7:23 pm

Amo le moto per la loro semplicità nel trasmettermi emozioni...le amo per le loro forme, dolci, eleganti e aggressive...le amo per le loro linee, i loro colori e le loro livree...ma le amo anke per il loro suono, che simile a un urlo, mi permette di sfogarmi in quei momenti in cui niente e nessuno può aiutarmi!!! Sono pericolosi giocattoli capaci di darti la vita quando il mondo, al contrario, tenta di togliertela… ANDIAMO IN MOTO NON SOLO PER IL NOSTRO PIACERE MA ANCHE PER LASCIARCI ALLE SPALLE SOLO PER UN BREVE ISTANTE I PROBLEMI, I TRISTI PENSIERI O I DOLOROSI RICORDI…sono “oggetti” capaci di regalarci emozioni e sorrisi ricchi di adrenalina...E IN TUTTO QUESTO SENTIAMO IL NOSTRO CORPO TAGLIARE L'ARIA, VEDIAMO SFRECCIARE IL PAESAGGIO INTORNO A NOI E IN QUESTO VEDIAMO CHE DI NOI NON RESTA CHE IL RUMOROSO RICORDO DEL NOSTRO PASSAGGIO... E LI’, IN QUEL MOMENTO, CI SENTIAMO BENE... PERCHE' NIENTE CI PUO' RAGGIUNGERE, MA TUTTO CI PUO' FERMARE... SIAMO CONSAPEVOLI CHE QUEL BENESSERE CI PUO' COSTARE CARO... E IN QUELL'ISTANTE CI SENTIAMO VIVI!!! Ma non è solo adrenalina, le moto ci regalano anche attimi di serenità in una vita che a quelli come noi, ormai, va un pò stretta!

"LA MELODIA ESCE DAI SUOI SCARICHI... UN SUONO CHE MOLTI RITENGONO COME IL BATTITO DI UN CUORE, QUASI ANTROPOMORFIZZANDO LA MACCHINA A UN ESSERE VIVENTE!!!"

Felice di essere motociclista…FIERO di correre con voi!
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!   Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! EmptyVen Feb 04, 2011 8:46 pm

Wow!!!

Complimentoni a Lele, Lula e Frank!!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!   Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! EmptySab Feb 05, 2011 6:46 am

Grandi!!!

Felice di avervi conosciuto!!!

... la mia passione nacque... da mio Fratellone... che poi è qui raramente... non glielo mai detto... ma sia a me che forse anche all'altro mio fratello, anche lui raramente qui, è nato proprio attraverso di lui...

La mia... prima volta... fu a 14 anni... su un malaguti da cross... sulle campagne umide di mio zio vicono Alba... emozionato da questo stupendo "giocattolo"... così particolare che anche da fermo... mi sucitava adrenalina... accensione a pedale... e wow..che sound... provai una sensazione indescrivibile... anche il mio Fratellone... accese una Montesa da trial di mio zio... ed insieme andammo nel fango dei colli li vicino... il mio primo giro su una moto... e tra l'altro non in solitaria, ma con mio fratello, bell'emozione!!! Non riuscivo a pensare ad altro... dopo quel giro... giorno e notte... il mio pensiero proseguiva le strade... che avevo percorso per poco più di mezz'ora... le ripetevo per riprovare e risentire le stesse emozioni... felice anche di aver innavertitamente messo il polpaccio sullo scarico incandescente... e con scottatura successiva ;)...

Anni passarono prima di una altra prima volta... ogni volta che salgo su una moto così che sulla mia... è sempre una prima volta... le emozioni rimangono, i ricordi... le sensazioni... sono sempre li con me... ma sopratutto quando... mi passano accanto altri bikers con le loro moto mi giro e li sempre a guardarli, ad osservarli... come quando ero bambino e sognavo ad occhi aperti... l'emozione di avere una moto tutta mia... per poter provare ciò che in quel momento sognavo... e si anche di farmi vedere ;) e suscitare ad altri ciò che gli altri aveno suscitato in me...
Anni passarono... prima ririuscire a salire su una moto tutta mia... ed in quegli anni... quanti raduni... giri in torno al mondo ho sognato... quanti lamps lamps ho immaginato fare orgoglioso di salutare altri motociclisti... quante curve... ho desiderato... e la velocità... e le corse in pista... poterla ammirare in garage... anche da adulto... sempre con lo stesso sguardo... che provavo da bambnino

Così questa spendida passione rimarrà per sempre nei miei ricordi presenti... e passati... per regalarmi ancora... tante e tante prime volte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!   Tanti sono i discorsi... cosa provate!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa vi siete persi di me...
» Cosa ascolto in questo momento????
» La cosa più assurda che ho visto su youtube...
» Tanti auguri a...
» Medico in sella: cosa mangiare, in pista e nel turismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: