Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Report D9W

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

Report D9W Empty
MessaggioTitolo: Report D9W   Report D9W EmptyMer Mag 11, 2011 10:31 am

Ragazzi.. Eccomi qui di nuovo a scrivere tra le pagine del forum.. Volevo raccontarvi come ho passato quest' ultimo weekend.
E' da tempo che scrivo in un forum dedicato alla mia moto e dopo anni di chat con le stesse persone e dopo mesi di dura organizzazzione
siamo riusciti ad organizzare un mini ritrovo per soli possessori di Ducati 749/999. Il giro proposto era questo...


Poi alla fine abbiamo modificato qualche passaggio ma il divertimento non è cambiato!!!

Ore 8 e 15 parto da casa... La moto segna 38736Km...

Report D9W Dscn0711

Procedo fino a Mestre dove trovo altri due colleghi ducatari e ci indirizziamo verso Monselice a recuperare una quarta persona.

alle 10 e mezza circa finalmente siamo a Bologna davanti allo store Ducati.
Report D9W 10006610


Partiamo accompagnati dal rombo dei nostri bicilindrici e ci spariamo le meravigliose curve della Futa e della Raticosa. L' emozione è grande. E non passiamo di certo inosservati... Ogni volta che attraversiamo un paesino la gente si ferma... Ci saluta.. Ci suona... FANTASTICO!!!!

Report D9W Dscn0714

Report D9W Dscn0713

Scendiamo dalla Raticosa e ci imbattiamo in una strada piena di Velox.. Ce ne saranno stati minimo 30 di fissi.... Poi ad un certo punto dopo aver schivato non so come un posto di blocco, uno del gruppo supera tutti e poi ci fa segno di fermarci... Controlla nello zaino, ci guarda non gli occhi sbarrati dal panico e ci dice..."Ragazzi, ho dimenticato il portafoglio al distributore!!!". Fortunatamente avevamo tenuto(non so come) uno scontrino perchè qualcuno aveva pagato con la carta. Abbiamo chiamato al distributore ed il titolare ci ha detto che il portafoglio lo aveva trovato una coppia di turisti spagnoli che glie lo aveva consegnato. Dopo vari consulti con la cartina...
Report D9W Dscn0715
Abbiamo deciso di dividere il gruppo.. E 2 sono tornati indietro (più di 70 Km) mentre il resto ha proseguito per un paio di chilometri per poi assediare un piccolo e sperduto bar...


Report D9W Dscn0716


Una volta rincompattato il gruppo abbiamo percorso la strada per Greve in Chianti.. Uno spettacolo! Curve favolose, asfalto eprfetto e paesaggi mozzafiato! Che volete di più? Alla sera stanchi e stremati siamo arrivati in albergo a Volterra, con 1 ora e mezza di ritardo rispetto l' orario prefissato per la cena. Praticamente non avviamo neanche fatto in tempo a lavarci altrimenti ci lasciavano a digiuno.
A fine giornata il contachilometri era a quota 39181 Km
Report D9W Dscn0717

CONTINUA -->
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

Report D9W Empty
MessaggioTitolo: Re: Report D9W   Report D9W EmptyMer Mag 11, 2011 11:32 am

Alla mattina ci siamo svegliati tutti un po acciaccati... Chi per colpa dei tanti chilometri... Chi per dei compagni di stanza più rumorosi delle proprie moto...
Io personalmente non sono riuscito a dormire un gran chè.. Ho dormitu su un letto a castello con il materasso in cemento e 3 cuscini di burro... Risultato... Alle 6 ero già in piedi e sono andato a visitare il centro di Volterra...
Report D9W Dscn0810

Report D9W Dscn0812

Report D9W Dscn0813

Ore 9... Colazione da campioni!

Report D9W Dscn0814

Una volta usciti dall' albergo abbiamo trovato un rimpatico romanaccio che ha provveduto a farci una bella foto di gruppo..

Report D9W 10006810

Report D9W Dscn0815


Ore 10... Partenza!!!!!
Perdiamo un componente del gruppo che ci saluta visto che praticamente era arrivato a casa... E continuiamo la nostra strada in direzione Abetone.
Ovviamente piccolo stop al locale in per fare un po gli sboroni...
Report D9W Dscn0816
Poi di nuovo in marcia!!!!
Le strade sono sempre una più bella dell' altra ed il paesaggio ci regala immagini come questa...
Report D9W Ponte-10

L' Abetone è fantastico ed alla fine della salita siamo tutti provati ma con il sorriso stampato in volto..
Report D9W Dscn0817

E questo era il paesaggio da la su in cima...

Report D9W Dscn0818

Report D9W Dscn0819

Dopo aver pranzato siamo andati in direzione di Modena dove le nostre strade si sono separate. E' stata un esperienza unica e penso che questo raduno lo ricorderò per sempre nella mia vita come uno dei più belli in assoluto. La compagnia era fantastica ed è stato come se ci conoscessimo da una vita.. L' unico rammarico è che questi 2 giorni siano volati così veloci... Alla fine nonostante ci fosse gente che veniva da molto lontano (Genova e Torino) ben 11 Ducati han percorso così tanta strada in 2 giorni senza rotture e senza il benchè minimo problema!! E poi dicono che non sono affidabili!!!


risata::

La mia giornata finisce a Jesolo, quando torno a casa e al posto del sole che mi ha accompagnato durante tutto il viaggio, trovo un vento da bora e alcune gocce di pioggia....
39662 Km
Report D9W Dscn0820
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
lele5782
Vigilantes
Vigilantes
lele5782


Maschio
Età : 41
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Z1000
Data d'iscrizione : 08.02.10

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Kawasaki
Modello: Z1000
Cilindrata: 1000

Report D9W Empty
MessaggioTitolo: Re: Report D9W   Report D9W EmptyMer Mag 11, 2011 12:28 pm

Che posso dire... lavoro ed invidio!!!!! risata::
Torna in alto Andare in basso
Max91

Max91


Maschio
Età : 61
Località : Como
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 999S
Data d'iscrizione : 26.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 999S
Cilindrata:

Report D9W Empty
MessaggioTitolo: Re: Report D9W   Report D9W EmptyMer Mag 11, 2011 9:06 pm

risata:: Bravo
Torna in alto Andare in basso
lula

lula


Femmina
Età : 50
Località : trento
Moto che possiedi o che ti piace : kawasaky zxr 400
suzuki gsx r 600
Data d'iscrizione : 19.10.10

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Suzuki
Modello: Gsx r
Cilindrata: 600

Report D9W Empty
MessaggioTitolo: Re: Report D9W   Report D9W EmptyGio Mag 12, 2011 8:09 pm

Bravo
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Report D9W Empty
MessaggioTitolo: Re: Report D9W   Report D9W EmptyGio Mag 12, 2011 8:28 pm

Bravo Bravo Bravo
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Contenuto sponsorizzato





Report D9W Empty
MessaggioTitolo: Re: Report D9W   Report D9W Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Report D9W
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Misano - 01.06.2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: