Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo Monster 1100

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Nuovo Monster 1100 Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Monster 1100   Nuovo Monster 1100 EmptyMer Mag 25, 2011 4:30 pm

Arriva il nuovo Monster 1100, l'importante e significativa evoluzione della versione più performante e sportiva di questa icona naked della produzione Ducati è finalmente disponibile nei concessionari...

Nuovo Monster 1100 01910

l nuovo Monster 1100EVO arricchisce la gamma Monster con sostanziali e importanti modifiche capaci di renderlo un modello ancora più evoluto, unico e sempre più attuale.
In primis, il motore: il Desmodue 1100 Evoluzione, da cui il Monster 1100EVO prende nome, da sempre uno dei punti di forza di questo modello, che in questa versione può contare su significativi aggiornamenti quali la nuova erogazione di 100 CV di potenza e il nuovo impianto di scarico completamente ridisegnato che esalta ancora di più le linee del codone e, in generale, il design di tutta la moto.
Gli eleganti doppi silenziatori sovrapposti sono dotati di catalizzatori per garantirne la conformità con la normativa Euro 3, mentre la valvola di regolazione controllata elettronicamente ottimizza la pressione di scarico in tutto il campo di utilizzo.
Ulteriori modifiche interessano la nuova sella, che assicura maggiore comfort di guida, le sospensioni anteriori Marzocchi e il nuovo Ducati Safety Pack (DSP), che comprende l’ABS e l’ultima versione del Ducati Traction Control (DTC) a quattro livelli. Il nuovo Monster 1100EVO è infatti il primo Monster con il DTC incluso nella dotazione standard.

Il Monster 1100EVO è il risultato di un’evoluzione costante di progettazione e tecnologia. Il nuovo modello al vertice della gamma, è pronto a stupire per ergonomia, stile e carisma puro, mantenendo tuttavia l'essenza del concetto naked. Il design EVO conferma il perfetto equilibrio tra prestazioni sportive, estetica affascinante e piacere e sicurezza di guida; la sua linea seducente dall’inconfondibile stile Ducati, combina alla perfezione forma e funzionalità, ribadendo il ruolo di riferimento che questa moto riveste nel settore naked.

Link ripreso da Motospecial
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Monster 1100
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bello il gixxer nuovo nuovo!!!!!!!
» vendesi DUCATI Monster 600 Dark
» Nuovo VTR??????
» Nuovo scarico su CBR
» Nuovo regolamento 250

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Articoli e novità-
Vai verso: