Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sic... amareggiato

Andare in basso 
+3
Patrick749
Max91
Lore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptyMer Giu 01, 2011 2:49 pm

Il team Gresini e Marco Simoncelli sono rimasti scossi, sia da quanto accaduto a Le Mans che dalle recenti minacce.

Sic... amareggiato Simonc10

La collisione fra Marco e Pedrosa, per usare le sue parole, “non ci voleva” ed ha segnato mente ed animo del pilota di Coriano. Il dispiacere per le conseguenze che hanno portato Dani Pedrosa a dover subire un ulteriore intervento chirurgico lo hanno amareggiato. Con la speranza che Pedrosa possa essere al via del Gran Premio di casa, oggi Simoncelli vuole pensare al futuro facendo tesoro di quanto successo e delle conseguenze. Un episodio che entra a far parte del suo bagaglio di esperienze è che lo aiuterà a crescere. Barcellona è un circuito che ama molto e sul quale ha già vinto in 250 e sul quale cercherà di confermare il suo stato di forma. La ricerca di un risultato di prestigio è oggi il suo principale obiettivo ed il suo grande desiderio di far vedere in pista il vero Simoncelli.

“In queste due settimane di sosta ho pensato parecchio alla gara di Le Mans - ha spiegato Marco nel la sua nota - Sono ancora dispiaciuto per quel che è accaduto a Dani e spero che per questo week-end si sia già ripreso dall infortunio. Sono anche dispiaciuto perché la Honda non ha potuto piazzare quattro moto ai primi posti del Gran Premio francese. Insomma, ho riflettuto, ho capito dove ho sbagliato ed in futuro cercherò in certi frangenti di valutare meglio la situazione ed essere un po' più cauto. Sò che a Barcellona probabilmente non riceverò una standing ovation, ma spero che, se sarò criticato questo avvenga in maniera civile e non come avviene in altri sport. In ogni caso, vorrei lasciarmi alle spalle le varie polemiche, salire sulla mia moto ed iniziare a lavorare per la gara, nella quale sono sicuro che io e il mio team possiamo puntare in alto.”
ripreso da gpone.com
Torna in alto Andare in basso
Max91

Max91


Maschio
Età : 61
Località : Como
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 999S
Data d'iscrizione : 26.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 999S
Cilindrata:

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptyGio Giu 02, 2011 7:53 am

In Spagna dovrà avere un bel Self Control e un bel paio di tappi per l'orecchie risata::
Torna in alto Andare in basso
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 34
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptyGio Giu 02, 2011 12:47 pm

Anch sulla gazzetta dello sport era riportato il fatto che il Team Gresini ha ricevuto e.mail con minaccie di morte nei confronti di Marco Simoncelli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
Max91

Max91


Maschio
Età : 61
Località : Como
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 999S
Data d'iscrizione : 26.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 999S
Cilindrata:

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptyGio Giu 02, 2011 3:18 pm

Patrick749 ha scritto:
Anch sulla gazzetta dello sport era riportato il fatto che il Team Gresini ha ricevuto e.mail con minaccie di morte nei confronti di Marco Simoncelli...


yes Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Azzz bella gara tranquilla affronterà



P.S. a Sic e tagliate i capelli tanto la forza non la prendi da lì conquistatore
Torna in alto Andare in basso
Shaitan

Shaitan


Femmina
Età : 110
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Monster 600
Data d'iscrizione : 02.07.10

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptyVen Giu 03, 2011 9:32 am

Patrick749 ha scritto:
Anch sulla gazzetta dello sport era riportato il fatto che il Team Gresini ha ricevuto e.mail con minaccie di morte nei confronti di Marco Simoncelli...

mi sembra un atteggiamento esagerato -_-
Torna in alto Andare in basso
Dray

Dray


Maschio
Età : 35
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Gsx-r 750 K8
Data d'iscrizione : 08.08.10

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptyVen Giu 03, 2011 11:46 am

Shaitan ha scritto:
Patrick749 ha scritto:
Anch sulla gazzetta dello sport era riportato il fatto che il Team Gresini ha ricevuto e.mail con minaccie di morte nei confronti di Marco Simoncelli...

mi sembra un atteggiamento esagerato -_-

Ma no... perchè!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max91

Max91


Maschio
Età : 61
Località : Como
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 999S
Data d'iscrizione : 26.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 999S
Cilindrata:

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptyVen Giu 03, 2011 5:05 pm

MotoGP Simoncelli sotto scorta yes


Notizia del 3 giugno 2011 - 11:48
Marco Simoncelli sarà seguito come un ombra da due agenti della polizia per tutto il weekend del Gran Premio di Barcellona.

Il centauro del Team Gresini, minacciato di morte da tifosi di Dani Pedrosa nei giorni precedenti alla corsa, è arrivato al circuito del Montmelò sotto scorta.

"Sono con due persone che mi seguono dovunque vada - ha spiegato Sic -. Si vede che sono diventato importante... Ma a parte gli scherzi non è una cosa a cui sono abituato e se sono qui con la polizia, a temere per la mia sicurezza, questo non è più sport".


Sic... amareggiato 909838
Torna in alto Andare in basso
lele5782
Vigilantes
Vigilantes
lele5782


Maschio
Età : 41
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Z1000
Data d'iscrizione : 08.02.10

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Kawasaki
Modello: Z1000
Cilindrata: 1000

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptyVen Giu 03, 2011 8:48 pm

Beh se sotto scorta ma sti tempi... bravo Sic... Bravo
Torna in alto Andare in basso
fabio clazzer

fabio clazzer


Maschio
Età : 59
Località : Aprilia LT
Moto che possiedi o che ti piace : ducati monster 600
Data d'iscrizione : 17.05.11

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: ducati
Modello: monster s4r
Cilindrata: 996

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptySab Giu 04, 2011 8:15 am

No e' vergognoso....ho sempre pensato che certe cose non riguardano lo' sport o i tifosi..ma solo una flangia di ultras che niente hanno a che fare con una sana rivalita' fatta di rispetto per l'avversario......
Torna in alto Andare in basso
http://www.alphalegno.com
Max91

Max91


Maschio
Età : 61
Località : Como
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 999S
Data d'iscrizione : 26.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 999S
Cilindrata:

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptySab Giu 04, 2011 1:03 pm

Bella Prova Bravo
Torna in alto Andare in basso
lele5782
Vigilantes
Vigilantes
lele5782


Maschio
Età : 41
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Z1000
Data d'iscrizione : 08.02.10

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Kawasaki
Modello: Z1000
Cilindrata: 1000

Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato EmptySab Giu 04, 2011 2:14 pm

Ottimo Sic.. miglior risposta al tutto non poteva che essere questa!!!! Bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sic... amareggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sic... amareggiato   Sic... amareggiato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sic... amareggiato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Moto GP-
Vai verso: