Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA

Andare in basso 
+2
nazzi
SoniaMT
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 9:44 am

1-Lui è immortale... non indossa il casco meno che mai un'integrale... visto che è neofita dello sbraaa è bene che tutti lo vedano in faccia BENE per poi potergli dire "miiii... ti 6 comprato la moto... abbravo...."
2-Giubbino alla moda modello dolce e gabbana, perchè fa troppo figo... quello tecnico gli sembra un'ingessatura
3-Posizione di guida totalmente eretta... come se fosse ancora sullo scooter, tanto che a vederlo si direbbe abbia seri problemi al "posteriore" (suo, non della moto...) a mò di manico di scopa infilato insomma....
4-I piedi sulle pedane assumono la posizione tipica delle papere... tipo che segnasse le 10:10..
5-Non usa la freccia per indicare le sue intenzioni e se lo fa mette la destra per girare a sinistra o viceversa...
6-Di solito indossa scarpe da ginnastica con dei paurosi lacci, che si slegano e quando fa manovra ci inciampa sempre... minacciando di cadervi addosso
7-Fa slalom tra le auto trascinando con sè:gli specchietti degli ignari automobilisti, il vostro manubrio, la signora con la spesa ferma sul ciglio del marciapiede e qualche ciclista sperduto nella città...
8-Non sa nemmeno l'esistenza delle viti a brugola, o del filtro dell'aria o di altro di ordinaria manutenzione eppure crede di sapere tutto... ma ti chiede "cos'è quel contenitore col liquido posizionato sul manubrio che da tanto fastidio..."
9-Gli specchietti non li usa, a volte li toglie del tutto,e per guardare dietro compie una torsione tale alla giugulare da perdere quasi i sensi... e chi guarda davanti? nessuno ovviamente...
10-Il mezzo secondo lui sbraaagoso che acquista solitamente è una bmw r1100... o cose del genere...pratica, leggera, maneggevole...
Torna in alto Andare in basso
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 10:24 am

Ovviamente come dice il carissimo Sbraaaga il forum è aperto a tutti e ahimè anche ai possessori di oggetti dal vago aspetto motociclistico che mi sento di definire meglio come semplicemente biruota.
Detto questo aggiungo che:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: il fatto che il sito sia aperto a tutti non significa che non sia aperta la caccia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 10:29 am

nazzi ha scritto:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: il fatto che il sito sia aperto a tutti non significa che non sia aperta la caccia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!
.... eh eh eh ... la caccia.... è sempre aperta... soprattutto ai semafori.... visto che per spostare ste moto ci vuole lo zabaione prima.... :-cattivissimo) :-cattivissimo)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 12:49 pm

SoniaMT ha scritto:
nazzi ha scritto:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: il fatto che il sito sia aperto a tutti non significa che non sia aperta la caccia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!
.... eh eh eh ... la caccia.... è sempre aperta... soprattutto ai semafori.... visto che per spostare ste moto ci vuole lo zabaione prima.... :-cattivissimo) :-cattivissimo)

A be non so se solo con lo zabaione può bastare...cmq ne ho viste di moto...cancelli...anche con la retromarcia...utile sicuramente...però allora la moto...diventa più un ibrido fra moto e auto...tant'è che alcune hanno alzacristalli elettrici, autoradio e Ferrero Rocher integrato nel cruscotto.!!!
:-furbetto): :-furbetto): :-furbetto):
Torna in alto Andare in basso
ValeModette

ValeModette


Femmina
Età : 39
Località : Teramo
Moto che possiedi o che ti piace : Vespa Px 200 1983
Data d'iscrizione : 20.11.08

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 1:44 pm

Mi sento tirata in causa. Non vorrei vi fosse confusione tra original scootering e plastica. Io conosco la mia vespa e so esattemente dove mettere mano se non parte. (il più delle volte non parte). Il bello dello "scooter" è che lo devi sempre aggiustacchiare e sporcarti le mani.
Vorrei fare un piccolo appunto anche sulla postura da scooterista: Logico che sia così a palo tra le natiche, sulla mia vespa non mi immaginerei mai di stare aerodinamica, mi si rompe la schiena e poi se la mettiamo su termini di stile (vuoi mettere stare in moto con la minigonna o mettersi in vespa con tanto di tacco 12!?) la vespa non ha paragone nell'essere femminile.

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Mod_girl
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 1:56 pm

ValeModette ha scritto:
... poi se la mettiamo su termini di stile (vuoi mettere stare in moto con la minigonna o mettersi in vespa con tanto di tacco 12!?) la vespa non ha paragone nell'essere femminile.


Be la donna con tacco da 12 è sempre uno spettacolo vederla e si poi c'è da dire che vederla su una moto...è ancora meglio!!!

Poi però c'è da dire che il vespone 200 è una leggenda, per chi come me l'ha visto sulle strade negli anni '80...non come la plasticosa che gira ora!!!
Torna in alto Andare in basso
ValeModette

ValeModette


Femmina
Età : 39
Località : Teramo
Moto che possiedi o che ti piace : Vespa Px 200 1983
Data d'iscrizione : 20.11.08

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 2:13 pm

Sbraa...
ma io ci vado in Vespa mica in moto con il tacco ed in paese ormai è prassi vedermi con il tacchetto che smonto le pance della vespa e riattacco quell'odioso filo dell'acceleratore.
Viva la donna sulle due ruote!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 2:18 pm

Va be...ma il duo ruote con il tacco fa sempre un certo effetto... :-granrisata):
Torna in alto Andare in basso
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 4:24 pm

ValeModette ha scritto:
Mi sento tirata in causa. Non vorrei vi fosse confusione tra original scootering e plastica. Io conosco la mia vespa e so esattemente dove mettere mano se non parte. (il più delle volte non parte). Il bello dello "scooter" è che lo devi sempre aggiustacchiare e sporcarti le mani.
Vorrei fare un piccolo appunto anche sulla postura da scooterista: Logico che sia così a palo tra le natiche, sulla mia vespa non mi immaginerei mai di stare aerodinamica, mi si rompe la schiena e poi se la mettiamo su termini di stile (vuoi mettere stare in moto con la minigonna o mettersi in vespa con tanto di tacco 12!?) la vespa non ha paragone nell'essere femminile.

..il mio decalogo era espressamente per gli ex sputeristi...che comprano la moto ma non sanno nemmeno come ci si siede sopra... non per gli appassionati della vespa che oltretutto la considero mitica... ma avrei da farti un appunto sulla femminilità: la moto non è femminile,non è nata per le donne,ma siamo le donne a renderla femminile..(.il tacco per quanto bello non è consigliabile sulla moto).... molti uomini trovano la donna alla guida di una moto estremamente sexy... così come la donna alla guida della mitica vespa... che nulla e ripeto nulla ha a che fare con lo scooter...( plastica... accelera e frena... un triciclo insomma.... )... la stagione della caccia è aperta ma solo per gli ex sputeristi... e siccome tu guidi un mezzo con tanto di motore, frizione, marce, freno e acceleratore sii la benvenuta tra noi e anzi aggragati anche tu alla caccia, affinche la salvaguardia della specie sia assicurata... :-occhiolinof):
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 4:33 pm

SoniaMT ha scritto:
... e siccome tu guidi un mezzo con tanto di motore, frizione, marce, freno e acceleratore sii la benvenuta tra noi e anzi aggragati anche tu alla caccia, affinche la salvaguardia della specie sia assicurata... :-occhiolinof):

Sonia mi ha anticipato di qualche secondo, ma ha detto esattamente quello che volevo dire io (e quindi mi direte: "se l'ha detto lei, ke voi te?" :oops: :oops: ).

Comunque, le marce e la frizione credo possano essere considerate le 2 cose che ti tirano fuori dalla categoria da insultare :twisted: :twisted: :twisted: .

E poi la passione è passione!!! Non ho mai sentito parlare uno sputerista così bene del suo "malaguti F12"!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 4:36 pm

Marcolino ha scritto:

Comunque, le marce e la frizione credo possano essere considerate le 2 cose che ti tirano fuori dalla categoria da insultare :twisted: :twisted: :twisted: .

Ecco il concetto ora è chiaro e ben espresso :-: :-:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Nov 20, 2008 7:01 pm

w l'mp3 piaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyVen Nov 21, 2008 8:21 am

Fear69ers ha scritto:
ValeModette ha scritto:

Viva la donna sulle due ruote!

o su di me!

una donna su un uomo può stare in diversi modi...tra cui non è mai escluso il tacco da 12 con carico applicato in zone per così dire...delicate :affraid: :affraid: !
...fate i bravi maschietti e cerchiamo di non andare off topic o su doppi sensi che possono essere "interpretati male"!!

Tornando al topic: l'mp3...è un file?...di "musica" no sicuro, al limite è un jpeg...una figura...una figura di mer...!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyVen Nov 21, 2008 8:45 am

Tornando al topic: l'mp3...è un file?...di "musica" no sicuro, al limite è un jpeg...una figura...una figura di mer...!!!![/quote]
no... purtroppo è un triciclo montato al contrario... dove anzichè avere una ruota davanti e due dietro, na ha due davanti e una dietro... orroreeeeeeeeee :-urlare):
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyVen Nov 21, 2008 9:13 am

l'mp3 sarà il mio prossimo mezzo di locomozione!!

w la sicurezza! w la tranquillità! wlf!!
Torna in alto Andare in basso
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyVen Nov 21, 2008 9:19 am

Fear69ers ha scritto:
l'mp3 sarà il mio prossimo mezzo di locomozione!!

w la sicurezza! w la tranquillità! wlf!!


sono sconvolta... shoccata... chiamate lorenzo... chiamate il 118... ma fate qualcosa.... abbattiamo un uomo che soffre!!!!! :-: :-: :-:
Torna in alto Andare in basso
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyVen Nov 21, 2008 9:29 am

SoniaMT ha scritto:

no... purtroppo è un triciclo montato al contrario... dove anzichè avere una ruota davanti e due dietro, na ha due davanti e una dietro... orroreeeeeeeeee :-urlare):

Purtroppo so bene di cosa si tratta...ma a sto punto è meglio l'ape che almeno è un triciclo "dritto"
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyVen Nov 21, 2008 9:33 am

...nazzi condivido in pieno... meglio l'ape... e poi c'è anche il modello cross a 4 ruote con l'impianto stereo.... se proprio devo scegliere... meglio il male minore :-:
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyVen Nov 21, 2008 9:52 pm

Ok, adesso non stò scherzando: se mai un giorno dovessi comprarmi uno sputer, bè... MP3 mi piacerebbe!!!

Ok, insultatemi pure, ma è così!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptySab Nov 22, 2008 8:44 am

...marcolino.... :affraid:
.....ma.....marcolino....cosa ti sta succedendo? starai invecchiando?... santa pupazza.... ragazzi sosteniamo il povero marcolino che delira.... :-triste):
Torna in alto Andare in basso
Er_Nando
Moderatore
Moderatore
Er_Nando


Maschio
Età : 49
Località : Martinsicuro
Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1
Data d'iscrizione : 31.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptySab Nov 22, 2008 11:23 am

Ebbene si...
sento parlare di donne su due ruote, di maschi che trovano il binomio moto-donna estreamente sexy... ok allora, vi racconto una simpatica vicenda.

Partiamo dalle condizioni al contorno:
1) Roma
2) Zona Tiburtina
3) Yamaha FZR600

Descrizione del pilota a bordo:
4) Vecchia amicizia dello scrivente
5) Capelli lunghi
6) Tuta mediamente attillata ed aderente al lato "B" a causa della posizione di guida
7) Casco integrale

Passiamo ai fatti:

La persona in oggetto si approssima ad un incrocio con la sua due ruote, il semaforo diventa giallo... poi rosso... ok "stop" meglio fermarsi.
Un finestrino di una automobile si apre ed una voce esclama "Aoh a bellaaa do vai cò sta motooo? Che moo dai n' passaggioo?"
A questa esclamazione, la motocicliesta appoggia tutti e due i piedi a terra, lascia il manubrio, si slaccia l'integrale, se lo sfila e... girandosi verso l'automobilista dice:
"Ma li mortacci tua... che no' lo vedi che so n'omo? Levati dalle palle che te smonto!"...
Posso dirlo.... il motociclista è un mio amico!.. Quindi, attenzione ad esporvi con le donne sulle moto... potrebbero non esserlo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptySab Nov 22, 2008 11:38 am

... invece io vi racconto l'aneddoto al contrario...
Mi trovavo al centro... ora sarà che avevo fretta, sarà che ero gasata... ho cominciato a sbraaagare alla grande, scodinando come una folle, sorpassando tutti, comprese quelle signore moto (con tutto il rispetto parlando, io svincolo meglio con la mia motina....)indossavo giubbino tecnico, guanti, casco integrale,pantaloni in pelle e stivaletti da moto... ebbene ad un tizio con il suo bel fz6 sta cosa non è andata giù....e comincia ad inseguirmi... Al primo semaforo dove mi sono fermata per forza di cose, questo s'avvicina e mi fa in catanese(scrivo in italiano per essere compresa): "ma chi sei valentino rossi dei poveri? ... che ti sei furbo con sta sottospecie di moto...ora se sei un vero maschio giochiamocela al km"...io , mi giro... mi levo il casco e gli dico col tono più femmineo che possiedo..."caro, scusami...magari la prossima volta... intanto impara a guidare... ti do un pò di vantaggio..." non potete capire la sua faccia... è sbiancato, non parlava più... questo perchè si da per scontato che la donna in moto è un pericolo vagante e non può competere con i maschietti... :-girlfelice):
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptySab Nov 22, 2008 11:57 am

shock shock shock

Sonia, che dire...

SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptySab Nov 22, 2008 2:23 pm

Er_Nando ha scritto:
....
"Ma li mortacci tua... che no' lo vedi che so n'omo? Levati dalle palle che te smonto!"...!

Ancora mi ricordo quando ce lo raccontava, mi piegavo tutte le volte dalle risate...ma ti sei dimenticato di dire...che l'amico in questione hai tempi assomigliava da paura...al mitico Tomas Miliam!!!

:-: :-: :-: :-: :-:
Torna in alto Andare in basso
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA EmptyGio Gen 21, 2010 7:51 pm

riporto in auge questo argomento in modo che chi non ha avuto l'onore di leggere il mio esattissimo decalogo possa farlo...( e mi riferisco a max ktm in particolare... perchè è un argomento di cui abbiamo parlato qualche giorno fa...:) e poi perchè è successa una cosa molto simile ad un mio amico con la sua bella ducatina...proprio ieri...eheheh... sarà che lui ha forme un poco femminee, sarà che l'automobilista nn era del tutto sveglio, ad ogni modo stava davvero finendo alle mani...:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA   COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME RICONOSCERE UN EX SPUTERISTA... DECALOGO DI SOPRAVVIVENZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come riconoscere un vero pasticcere!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: