Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giacomino si ritira...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lele5782
Vigilantes
Vigilantes
lele5782


Maschio
Età : 41
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Z1000
Data d'iscrizione : 08.02.10

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Kawasaki
Modello: Z1000
Cilindrata: 1000

Giacomino si ritira... Empty
MessaggioTitolo: Giacomino si ritira...   Giacomino si ritira... EmptyDom Set 25, 2011 7:03 pm

Con una semplice ma commovente cerimonia James Toseland ha salutato gli amici di tanti anni di gare.

Per un pilota chiudere con le competizioni non è mai semplice. Anni di competizioni, di duelli, di sfide, di fiumi d'adrenalina, non si possono cancellare solo con la ragione. Ci vuole coraggio, a maggior ragione quando si ha un'età ancora giovane (compirà 31 anni il prossimo 5 ottobre), una grande lucidità ed una dose enorme di buonsenso. "Giacomino" dopo il terribile volo di Aragon ch egli ha distrutto il polso destro, non è stato più lo stesso.
Ha sofferto, tanto, ha provato in tutti i modi possibili di recuperare la mobilità all'arto ma ogni tentativo fatto non ha dato il benché minimo risultato. James si è reso conto che per rimanere lì davanti in quella posizione che merita ci vuole un fisico al 100%, una condizione per lui preclusa per sempre. James è un ragazzo d'oro, semplice, venuto su senza l'aiuto di una famiglia abbiente, educato e modesto.

La sua vita per fortuna è animata anche da un'altra grande passione con la quale può avere delle carte importanti da giocare nel futuro: la musica. Il suo gruppo "The crash" potrà contare su di un pianista raffinato e capace, un musicista dall'illustre passato fatto di 2 titoli iridati in Superbike e tante gare vinte. A Portimao ci sarà la cerimonia ufficiale, ad Imola c'è stato l'incontro con gli amici, più diretto, più vero. L'asso inglese ha parlato in italiano con la voce rotta dell'emozione avendo per tutti una parola di riguardo ed un ringraziamento particolare. In bocca al lupo Giacomino!


Torna in alto Andare in basso
Alessio222

Alessio222


Maschio
Età : 32
Località : Ferentino
Moto che possiedi o che ti piace : Suzuki dr 600

Sogno
CBR 600
Cr 450
Husqvrana 510 sm
Data d'iscrizione : 20.09.11

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Suzuki
Modello: DR
Cilindrata: 600

Giacomino si ritira... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomino si ritira...   Giacomino si ritira... EmptyLun Set 26, 2011 12:41 pm

No james! è uno dei miei piloti preferiti! l ho incontrato a roma al moto days è un pilota e un uomo straordinario e semplice...faceva gli autografi solo alle donne ho mandato la ragazza di mio fratello a fargli autografare il mio casco...lo tengo come un cimelio! però avendo la sua stessa passione (suono il basso) per la musica sono rincuorato! =) FORZA JAMES SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Giacomino si ritira... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomino si ritira...   Giacomino si ritira... EmptyLun Set 26, 2011 6:16 pm

A me come pilota non entusiasma ma come persona si; un vero pilota di sbk!!!
Il suo commento che mi e' piaciuto di più e' stato 2 anni fa in motogp:
Dovizioso si lamenta in un intervista che Giacomino e' un pericolo per tutti perche il suo stile di guida non e' un gran che e non si sa mai che traiettoria fara'.
Il giornalista in un secondo momento gira il commento a Giacomino il quale gli risponde che lui guida come vuole e che comunque nessuno ha avuto il coraggio di andare a dirglielo in faccia (della serie se qualcuno ha il coraggio me lo dica che gli spacco la faccia!!).

Anche la sua scelta di abbandonare le corse dimostra che ha le palle.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Contenuto sponsorizzato





Giacomino si ritira... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomino si ritira...   Giacomino si ritira... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giacomino si ritira...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: SBK...passione vera-
Vai verso: