Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 è Michele Pirro l'"erede" di Marco Simoncelli nel team Gresini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

è Michele Pirro l'"erede" di Marco Simoncelli nel team Gresini Empty
MessaggioTitolo: è Michele Pirro l'"erede" di Marco Simoncelli nel team Gresini   è Michele Pirro l'"erede" di Marco Simoncelli nel team Gresini EmptyMar Dic 13, 2011 9:14 pm

Dopo Marco Simoncelli ci sarà un altro italiano nel team gestito da Fausto Gresini: è stato lo stesso proprietario della squadra italiana motorizzata Honda a ufficializzare il contratto con Michele Pirro per la stagione 2012 della MotoGp.

"Abbiamo deciso che ci sembra giusto dare l'opportunità a Michele di mostrare il suo talento nel nostro progetto CRT - ha spiegato Gresini - Nelle fasi finali del Mondiale 2011 della Moto2 ha fatto vedere di avere le capacità tecniche di migliorare ancora come pilota e pensiamo che possa essere uno dei giovani emergenti".

è Michele Pirro l'"erede" di Marco Simoncelli nel team Gresini Michel10

"La sua indimenticabile vittoria di Valencia è stata molto emozionante per tutti noi e ci ha convito a dargli questa possibilità. Inoltre siamo una squadra italiana ed è importante per noi avere anche l'opportunità di portare avanti il progetto con un pilota italiano", ha concluso il responsabile del team.

"Sono felicissimo che abbiamo fatto questa scelta e sono orgoglioso di gareggiare con il team San Carlo Honda Gresini nella loro nuova avventura - ha dichiarato Pirro, che ha chiuso al nono posto l'ultimo Mondiale della Moto2 - Non è stata una decisione facile da prendere perché la mia iniziale priorità era quella di costruire la mia carriera sui risultati ottenuti in Moto2 nel 2011 ma la fiducia che Fausto Gresini ha dimostrato avere in me mi ha lasciato pochi dubbi sul cammino da intraprendere".

"Sono onorato di restare di questo fantastico gruppo di persone che fa parte di un progetto ambizioso che rappresenta il futuro della MotoGp. Spero di ripagare questa fiducia con dei buoni risultati e aiutando a sviluppare la moto", ha concluso Pirro, che avrà come compagno di scuderia Alvaro Bautista, che sarà però in sella alla "tradizionale" Honda RC213V.
da http://sport.virgilio.it
Torna in alto Andare in basso
 
è Michele Pirro l'"erede" di Marco Simoncelli nel team Gresini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco Simoncelli “La mia gara è durata 5 giri”
» Marco Melandri “Non mi aspettavo la prima fila”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Moto GP-
Vai verso: