Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vallelunga 13 sett 2008

Andare in basso 
+2
brutaledoc
Lore
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyDom Set 14, 2008 9:21 pm

Qualche fotina della pistata di sabato...a vallelunga...sbraaaaaaaaaaa

Vallelunga 13 sett 2008 Dsc09011
Sono il primo di questo gruppetto!!!
Vallelunga 13 sett 2008 Dsc09012
Qui m'hanno appena sverniciato!!!
Vallelunga 13 sett 2008 Dsc09013
Questa con Nazzi...che sta arrivando a cannone con il cbr 954 giallo

Vallelunga 13 sett 2008 Dsc09014
Noi 4, da sinistra Er_Nando, Nazzi,Marcolino ed io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyGio Ott 23, 2008 10:01 pm

.


Ultima modifica di Eugenio il Ven Nov 21, 2008 10:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 9:38 am

Eugenio ha scritto:
A Lore', er Nazzi t'ha passato perché entri troppo largo.
Nella penultima foto già stai 'n po' mejio, ma potresti fa' de più, devi pija' er punto de corda 'n po' prima.
:D

M'ha passato perchè er Nazzi è un missile!!! anche se ero in piena linea...la fionda nazzi m'avrebbe passato cmq!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 9:50 am

.


Ultima modifica di Eugenio il Ven Nov 21, 2008 10:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 9:54 am

Eugenio ha scritto:
Sbraaaga ha scritto:



Nella foto dopo, quella col Nazzi che sta più lontanto, già stai più chiuso e tra te ed il cordolo nun può passa' nessuno...

Si lo so ma il problema è che c'è sempre lìeffetto placebo che le gomme non tengano!!!
Insomma la paura m'attanaglia sempre!!! :x :x

Piano piano spero se ne andrà!!! :|
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 10:09 am

Sbraaaga ha scritto:

Si lo so ma il problema è che c'è sempre lìeffetto placebo che le gomme non tengano!!!
Insomma la paura m'attanaglia sempre!!! :x :x

Piano piano spero se ne andrà!!! :|


ti capisco...

ma considera che prima di arivare al limite della moto e della tenuta delle gomme, noi inesperti, abbiamo già mollato il gas, frenato 128 metri prima del punto di staccata, scalato tre marce invece di due imballando il motore e rallentato clamorosamente piano per poi piegare ridicolemnte credendo di essere sdraiati a palla... :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
brutaledoc




Maschio
Età : 56
Località : Milano
Moto che possiedi o che ti piace : Brutale 750S
Data d'iscrizione : 02.09.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 12:56 pm

Be cmq se ha paura...meglio andar piano che andar per terra!!!

POi dovrebbe competere con moto di pari livello altirmenti non si potrebbe mai accorgere di quanto sta spingendo!!!
Io consiglieri di una bella garetta tra moto di cc identica.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 1:29 pm

brutaledoc ha scritto:
Be cmq se ha paura...meglio andar piano che andar per terra!!!


Certo, hai ragione, ma infatti si deve osare sempre di più ma gradatamente, non per forza giro dopo giro, ma anche turno dopo turno.




brutaledoc ha scritto:
POi dovrebbe competere con moto di pari livello altirmenti non si potrebbe mai accorgere di quanto sta spingendo!!!
Io consiglieri di una bella garetta tra moto di cc identica.
Ciao

Beh, a prescindere dal tipo di moto basterebbe un amico apripista che ci faccia capire staccate, frenate, punti di corda, traiettorie... ma soprattutto la posizone in sella e, sinceramente, dalle foto viste di Lorenzo a Valle e da quanto ho letto sul topic in cui dice di non usare il freno post perché gli si alza la ruota posteriore, mi sembra non sia la più corretta (spero che non si offenda... ). Magari lui si trova bene così, ma cambiandola sicuramente si stancherebbe di meno (cosa importantissima!!!!) e potrebbe miglorare l'entrata in curva e la scorrevolezza della moto in piega
Torna in alto Andare in basso
Er_Nando
Moderatore
Moderatore
Er_Nando


Maschio
Età : 49
Località : Martinsicuro
Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1
Data d'iscrizione : 31.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 2:29 pm

Ciao a tutti.
a parlà so bravi tutti.... punto di corda... stai più stretto..... apri prima.... frena dopo....
SI SI, PERO' IN PISTA NOI CI STAVAMO E QUALCUNO STAVA A CASA A FA LA STACCATA COL FERRO DA STIRO SUL PANTALONE DI CAMOSCIO D'ORO. Andiamo in pista... TUTTI... e poi vediamo. Li le parole non contano. Ciò che conta sono i fatti.

Buonasera
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 3:05 pm

Giulia', ma che te la sei presa? shock
Io sto solo riportando quello che m'ha detto gente che corre nel CIV che con 1000 SuperStock gira in 1.46, o di altri amici che si sparano un ottimo 1.56 con una normalissima 600F come la mia ed è grazie a questi consigli che so' migliorato
Certo, non dico che so' un pilota e che faccio temponi sul giro, che tra l'altro manco mi interessano, dico solo che non c'è niente di male a dare consigli così come accettarli...

Sul fatto si andare in pista, poi, lo sai che a causa del lavoro che faccio non posso farlo spesso... :(

Hai perfettamente, sul fatto che so' tutti bravi a parla', infatti conosco uno che ha sparato per giorni e giorni un sacco di cazzate dopo il primo turno in pista della sua vita a Vallelunga, come se avesse fatto chi sa che cosa, dicendo che aveva sverniciato uno col Fireblade 929 e aveva fatto 2.18...















invece il suo miglior giro è stato di 2.47...










e comunque i pantaloni li stira la filippina, non io o la mia ragazza...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 4:35 pm

Eugenio ha scritto:


Hai perfettamente, sul fatto che so' tutti bravi a parla', infatti conosco uno che ha sparato per giorni e giorni un sacco di cazzate dopo il primo turno in pista della sua vita a Vallelunga, come se avesse fatto chi sa che cosa, dicendo che aveva sverniciato uno col Fireblade 929 e aveva fatto 2.18...

invece il suo miglior giro è stato di 2.47...

e comunque i pantaloni li stira la filippina, non io o la mia ragazza...

A chi ti riferisci?!

Se parli di me leggi nene tutti i topic di questo furm...cmq io accetto ogni tipo di sfidain pista ovviamente!!! Poi li vediamo, cmq dai giri fatti dal nazzi e er_nando sono scesi sotto lasoglia dei due minuti!!!Per quanto mi riguarda io ho fatto 50,5 km in 12 giri su 25 minuti di turno... 8) 8) 8) l'ultima volta a vallelunga, i giri me li ha contati mia moglie i km il conta km i 25 minuti i signori che ci obbligano i turni, mentre il signor nazzi se sparato 13 giri!!! a si dimenticavola pista di Vallelunga è lunga 4110 metri cm più cm meno!!! 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 5:12 pm

Ma io no voglio sfida' nessuno, nè tantomeno mi frega di quanto tempo ci impiegate a fa' 'n giro...
Ho solo letto come affrotmni una staccata e ho visto le tue foto (oltre ad averti visto girare all Honda Day 2007e di coneguenza ho scritto due o tre consigli; ma voi, solo perché è manco un anno che girate in pista, subito a lancia' sfide e duelli sul filo del cronometro!!!!!!

Stavo solo rispondendo a tuo fratello che se ne è uscito con "so' tutti bravi a parla'..." ed io gli ho detto che c'ha ragione, riportando pure un fatto come esempio...

Ci credo che hai notevolmente migliorato il tuo 2.47 di due anni fa e ne sono pure contento, anche perché se non lo avessi fatto ci sarebbe stato da preoccuparsi... shock

Ora, se vuoi ulteriromente migliorare i tempi segui i consigli che ti ho dato e se ti da fastidio che te li abbia dati io, fai finta che sia stato il Ghigno (tu sai chi è ed è lui che me li ha dati, insieme a Ippo, che è quello che corre nel CIV, ma non so se lo conosci).

Poi, se invece ti senti superiore, allora vai pure per la tua strada, ma non credo che abbasserai ulteriormente i tempi.

Comuqnue, se avremo l'occasione di girare insieme di nuovo e spero proprio di si, sappiate che a me non me ne può fregare di meno di quanto tempo c'ho impiegato: la priam cosa che chiedo agli "esperti veri" è "come sono andato" e "non quanto c'ho messo", perché so' che sicuramente ho sbagliato qualche traiettoria, una o due staccate, la posizione in sella e tanto altro e per me è questo che conta.

...e questo non lo faccio per crearmi un alibi sul fatto che magari so' più fermone di voi, perché, ripeto ancora, non me ne frega niente!!!!

Poi, se prorpio volete parla' di tempi sul giro, 2 minuti o poco sotto, a Vallelunga con un mille, non è che è tutto sto gran tempone!!!!!!! Mio fratello dopo 4 anni di lontananza dalla moto ed un grave incidente è risalito sulla mia 600, che non ha mai guidato prima, ed il suo best lap è stato di 2.04!!!!!! Un sacco di ragazzi dell'altro Forum ci girano in 1.58 con i 600 e uno di loro sta addirittura sull'1.56 ed il famoso Ghigno ha staccato un impressionante 1.52.68 !!!!!!
Questi si che so' temponi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 5:18 pm

Non vogliofare il polemico tanto meno con te e tanto meno qui, il fatto è che tiri sempre il giro fatto, 2 anni fa il primo e con quella ne ho fatte altre 12 ,poi il famoso tempo lo ripeto mi venne detto da un amico che mi vedeva dall'alto e teneva i tempi, quindi non ero io se mai a dir caxxate, parlare di cose vecchie sicuamene ormai sono discorsi inutili e cmq il fatto che mi si inchiodava la gomma dietro è perchè avevo la moto completamente regolata male sulle sospensioni, infatti dopo le regolazioni del nazzi, il problema non lo più avuto...

Cmq il giro in pista con te me lo voglio fare sai che sbraaaaaa!!! :D :D :P


Ultima modifica di Sbraaaga il Ven Ott 24, 2008 5:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 5:36 pm

Non so' stato io a tirar fuori la polemica, tutt'altro!!! Me so' sentito subito considerato come lo sborone, il pilota che ve svernicia a tutti, e volete subito che ve lo dimostri in pista sfidandovi...

Ora anche se hai regolato le sospensioni e quindi la moto si caricherà molto meno sulla forcella, prova ugualmente a spostare il culo indietro, (movimento che va fatto sempre e comunque in fase di staccata, in quanto di conseguenza risulta molto più semplice avvicinarsi col busto sul serbatoio ed uscire con la chiappa interna alla curva e metterla sul fianco del sellino) e vedi come ti senti, se noti che la moto è più gestibile.
Mio fratello (che gira molto meglio di me) faceva lo stesso errore, rimaneva col culo a centro sellino e dopo che glielo fatto notare m'ha dato ragione...
Se stai troppo avanti, poi una volta in piega non esci bene dalla moto ed il busto e la tesa restano troppo alti.

Ora, vai a vederre la terza foto, quella col Nazzi che t'arriva da dietro mentre tu sei già in piega: lo vedi quanto sei avanti sulla sella e soprattutto alto e fuori col corpo?
Se arretri col culo, abbassi il busto ed esci col culo, la testa deve stare praticamente all'altezza dello specchietto retorvisore interno (che comunque spero che tu tolga prima di entrare in pista... :D anche se c'è gente che ci gira tranquillamente, vedi il Ghigno...) e fuori dal cupolino per vedere il punto d'uscita della curva

Oh, te sto a da' 'n consiglio, di provare e basta, mica te sto a di' che io so' mejio de te...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 5:40 pm

stoanda a fàspinning a dopo e cmq pace!!! :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyVen Ott 24, 2008 9:59 pm

.


Ultima modifica di Eugenio il Ven Nov 21, 2008 10:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Er_Nando
Moderatore
Moderatore
Er_Nando


Maschio
Età : 49
Località : Martinsicuro
Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1
Data d'iscrizione : 31.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptySab Ott 25, 2008 8:09 am

Sentite.... biondi... il forum è nato anche per prendersi, ogni tanto, poco sul serio. Quindi qualche battuta, ogni tanto, ci sta. Credo che non ci sia ombra di dubbio che una frase del tipo "Staccata sul pantalone di camoscio d'oro" faccia parte di una frase detta in senso scherzoso. Scopo del forum non è quello di prendere in giro qualcuno denigrando quello che fa o quello che non fa, i tempi che fa e quelli che non fa, le gomme che monta o altra roba. Ognuno guida e monta quello che gli sembra più opportuno in base alle proprie sensazioni. Uno che corre di meno non è detto che sia un incapace, forse semplicemente mentre guida ha qualche neurone che resta "collegato" alla realtà ed al fatto che se cade (grattatio pallorum), poi deve sborsare un sacco di soldi per aggiustare quello che è aggiustabile, andando in giro comunque con una moto che non è più quella di prima ma solo rappezzata.
Per quanto riguarda il discorso pista, il messaggio più o meno velato è che più si è e più ci si diverte. Se manca qualcuno è un peccato perchè poi quando ci si trova tutti insieme, si può parlare ma non di una esperienza trascorsa tutti insieme. Poi.... non neghiamolo... una sverniciata ci sta tutta se stiamo in pista insieme. Se non ci andiamo, ognuno potrebbe dire, "oh... sono andato in pista e ci stava Bayliss... oh raga... gli ho rotto il culo.....". Un vero "Glande"!!!!!
Detto questo, io non me la sono presa perche, sinceramente, non me ne frega un caxxo.
Non saprei neanche dire perchè dovrei essermela presa!? In pista ci sono andato e mi sono divertito con gli amici. Mi sembra che si stiano spendendo già troppe parole sull'argomento. Avevo detto a Mr. Eugy di venire perchè mi faceva piacere che lo facesse. Stop. Non è venuto? Mi è spiaciuto ma di certo non gli ho chiesto di venire perchè dovevo dimostrargli qualcosa o volevo competere con lui.
Ribadisco, ed in questo caso parlo da moderatore, che la piorità del forum è rappresentare un punto di incontro anche per scherzare e prendersi poco sul serio. Questo non bisogna dimenticarlo mai, altrimenti più che un punto di incontro diventerà un punto di scontro. Prego gli altri moderatori di esprimersi in merito alla questione.
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptySab Ott 25, 2008 8:26 am

Er_Nando ha scritto:

Ribadisco, ed in questo caso parlo da moderatore, che la piorità del forum è rappresentare un punto di incontro anche per scherzare e prendersi poco sul serio. Questo non bisogna dimenticarlo mai, altrimenti più che un punto di incontro diventerà un punto di scontro. Prego gli altri moderatori di esprimersi in merito alla questione.
Ciao a tutti


Abbravoal moderator Er_Nando!!!
Me sei piaciuto!!! Abbravo e quoto in pieno la tua affermazione...

PS. "ce" l'hai fatta a mette la foto della moto...!!! :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
CristianRR
Vigilantes
Vigilantes
CristianRR


Età : 45
Località : Palermo
Moto che possiedi o che ti piace : cbr1000rr
Data d'iscrizione : 25.10.08

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptySab Ott 25, 2008 9:20 am

Se posso intromettermi nel discorso...
Io la penso nel senso che ognuno di noi ha una percezione differente nel modo di stare oppure no su un mezzo, un esempio che non centra nulla ma calza apennello è il modo dello scivere e quindi della caligrafia...tutti a scuola c'hanno insegnato a scivere in un determinato modo, poi però tutti abbiamo appreso un nostro modo di scivere, sbagliato o giusto che sia è nostro anche se non bellissimo da vedere...
Quindi anche in questo caso il modo giusto da impugnare un manubrio penso che sia relativo a noi stessi, anche perchè si può essere alti, magri, grassi , bassi, l'importante è essere a conoscenza dei propri limiti e provare e riprovare ancora e ancora fino ad assumere una propria guida ottimale, altrimenti i "grandi" della SBK o bi altre classi, andrebbero tutti nello stesso modo, quindi tornando al caso di prima tutti scriverebbeo con la stessa caligrafia...
Prendere come esempio secondo me un tipo che magari è basso e snello e sporge il culo in dietro oppure prendere un tipo un pò grassoccio che tende però a sgrattare anche il palmo delle mani rimanendo però ancorato al serbatoio...be in quei casi vuol dire che per le loro confirmazioni sono apposto così...
Quindi se posso ancora...ognuno di noi è un asso nella propria testa...altrimenti si toglie il gusto di andare in moto...e sopratutto di sentirsi un pò tutti come i propri idoli...
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptySab Ott 25, 2008 10:30 am

.


Ultima modifica di Eugenio il Ven Nov 21, 2008 10:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Er_Nando
Moderatore
Moderatore
Er_Nando


Maschio
Età : 49
Località : Martinsicuro
Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1
Data d'iscrizione : 31.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptySab Ott 25, 2008 6:14 pm

Complimenti a CristianRR,
appoggio appieno... compreso in curva...

Mr. Eugy... ci conosciamo da una vita! sei sempre il benvenuto e quello che era strano in questo forum era la tua assenza. appena ti ho visto era "normale" che ci fossi. Poi Mr.Eugy lo sai siamo tutti un pò caxxoni (non ti ricordi le ns. scorribande a Roma... il caxxeggio era imperante). Stesso caxxeggio che spero di potermi permettere ancora con te anche se a 230km di distanza e per via telematica. Un supersaluto.

ah dimenticavo... Eugy quando andiamo in pista che ti regalo i trucioli del mio Diablo superbike slick ancora appiccicosi cos' li attacchi sulla tua gomma? S C H E R Z O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbraccio... non Milly...
Ciao Euse!


Er_Nando
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptySab Ott 25, 2008 6:26 pm

.


Ultima modifica di Eugenio il Ven Nov 21, 2008 10:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyDom Ott 26, 2008 4:25 pm

Eugenio ha scritto:

I tuoi riccioli mettiteli come peli sur petto!

:lol: :lol: :lol: :lol:



Mi aspettavo da un'altra parte... :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyDom Ott 26, 2008 4:27 pm

.


Ultima modifica di Eugenio il Ven Nov 21, 2008 10:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 EmptyLun Ott 27, 2008 3:12 pm

Un forum di veri intenditori!!! shock shock shock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vallelunga 13 sett 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vallelunga 13 sett 2008   Vallelunga 13 sett 2008 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vallelunga 13 sett 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vallelunga 13/09/2008
» CBF 600 S ABS (2008)
» VENDO R6 2008!!!!
» cbr 1000 rr 2008 by ajko
» I 4 di vallelunga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Fotosbraaa-
Vai verso: