Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Moto Gp o SuperBike?!

Andare in basso 
5 partecipanti

Moto Gp o SuperBike o...
Moto Gp
Moto Gp o SuperBike?! Voting_bar33%Moto Gp o SuperBike?! Voting_bar
 33% [ 2 ]
SuperBike
Moto Gp o SuperBike?! Voting_bar67%Moto Gp o SuperBike?! Voting_bar
 67% [ 4 ]
Super Motard
Moto Gp o SuperBike?! Voting_bar0%Moto Gp o SuperBike?! Voting_bar
 0% [ 0 ]
Motocross
Moto Gp o SuperBike?! Voting_bar0%Moto Gp o SuperBike?! Voting_bar
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
brutaledoc




Maschio
Età : 56
Località : Milano
Moto che possiedi o che ti piace : Brutale 750S
Data d'iscrizione : 02.09.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! EmptyMar Set 16, 2008 4:36 pm

Ciao raga...che ne direste di un bel sondaggio...
Voi preferite moto Gp o SuperBike...e sopratutto perchè?!
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! EmptyMar Set 16, 2008 4:51 pm

Tra le 2 categorie mi e' sempre piaciuta di più la sbk.
Perche'? Bo'! Forse perche e' più "rozza"...

La motogp e', anzi, sembra più da fighetti. In realta' si mazzolano anche li, ma da' più l'impressione dei precisini, calcolatori, etc.

La superbike invece e' 3, 2, 1, via!!! Mazzate a destra e sinistra.
Anche il fatto che non sai mai chi vince. Spesso arrivano all'ultimo giro che non si sa' chi svernicera' tutti gli altri!!!

E poi, se mi metto a pensare ai momenti che mi hanno colpito di più, vedo solo sbk!!!
Io sono un fan di Bayliss e quando ne sorpasso 5 tutti inisieme fu da sturbo!!!
Altra nota, non da poco, e' il tipo di telecronaca; mediaset 0, la7 15 (anni che la seguo...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! EmptyMar Set 16, 2008 11:10 pm

Anch'io della stessa opinione, ma cmq rispondi al sondaggio dando la preferenza ad una delle categorie!!!
Cmq si la SuperBike è veramente "cafona"...più vicina alla mentalità del vero motociclista!!! :bounce: :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Er_Nando
Moderatore
Moderatore
Er_Nando


Maschio
Età : 49
Località : Martinsicuro
Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1
Data d'iscrizione : 31.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! EmptyMer Set 17, 2008 6:41 pm

Buonasera signori, le chiacchiere stanno a zero. Io preferisco qualcosa che non ho ancora visto e che invidio al Naz. Moto GP? Che roba è? SBK? Si, forse non è male... ma forse.... se parliamo di TT allora la cosa comincia a farsi interessante.... Naz, illustra al popolo se dopo aver visto il TT tutto il "resto" ti sembrava lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! EmptyLun Set 22, 2008 10:25 am

Effettivamente lo Road Race di cui il TT è evento supremo sono delle gare dove vedi la vera passione....non si vince nulla, non ci sono grossi soldi o grossa fama in ballo, c'è solo la voglia di mettere il proprio nome nella storia del motociclismo. Dopo aver visto il TT le gare in TV diventano uno show dall'aspetto asettico e freddo, anche la SBK, che tra tutte le gare di tendenza rimane comunque la migliore (grazie a piloti come Haga e Bayliss che non si risparmiano a costo di schiantarsi) sembra troppo studiata...circuiti super sicuri ormai imparati a memoria che lasciano poco, complice anche il massiccio uso dell'elettronica, all'inventiva del pilota...
Nel TT vedi gente che tra le case di 6° a 300km/h impenna solo di potenza magari per colpa di un dossetto, ma col caxxo che chiudono la manetta...tengono aperto perchè hanno un unico obbiettivo....vincere.
E' una corsa in cui non contano i punti o il campionato o quello che dice lo sponsor, conta solo quello che dice la testa di un branco di matti!!
L'anno porssimo ci sarò di nuovo...è il paese dei balocchi per i bikers!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! EmptyLun Set 22, 2008 6:10 pm

Er_Nando ha scritto:
Buonasera signori, le chiacchiere stanno a zero. Io preferisco qualcosa che non ho ancora visto e che invidio al Naz. Moto GP? Che roba è? SBK? Si, forse non è male... ma forse.... se parliamo di TT allora la cosa comincia a farsi interessante.... Naz, illustra al popolo se dopo aver visto il TT tutto il "resto" ti sembrava lo stesso!

Secondo me il duello di gara 2 della SBK di Valle è stato favoloso e per niente "forse non è male"!!!!!
Appoggio il discorso del TT, ma è un errore banalizzare quello che hanno fatto Haga e Bayliss; è da pazzi e quindi l'appoggio ancora di più :D .
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Ospite
Ospite




Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! EmptyVen Ott 24, 2008 11:36 am

Quel gran co***one di Ezpeleta ha rovinato la classe regina già passandola da 500 2T a 990 e poi 800 4T e tutto proprio per cercare di togliere audience alla SBK che invece continua a crescere. Poi da quando c'è Rossi Ezpeleta ha trovato la gallina alla uova d'oro ed è impazzito facendogli le regole a suo piacimento...
Ormai la classe regina è diventata monotona, pochi sorpassi e lunge solitarie del primo della gara...
Ora vuole fare la stessa cosa trasformando la spettacolare 250 2T in 600 4T sempre per togliere audience alla SuperSport, categoria entisuasmante dove se ne danno veramente di santa ragione.

La SBK e la SS, invece, a prescidere dalle "sportellate" in pista, anche nei paddock, so' compltamente diverse, sono più a misura d'uomo o meglio di motocilcista... Giusto per farvi caprie la differenza, la MotoGP se la vedono tutti anche chi non ne capisce una sega di niente e accende la TV solo prima dell'inizio della gara non curandosi della 125 e della 250, e avolte non en conoscono manco l'esisitenza, e tutto questo solo perché c'è Rossi, la SBK e la SS la vedono i "motocilcisti veri".

Poi, se prorpio vogliamo allargare un po' il discorso, Meda è un vero co***one!!
Torna in alto Andare in basso
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! EmptyDom Nov 23, 2008 7:23 pm

Visto che su stio toppic un po' di tempo fa si parlava di TT mi sento in dovere adesso che ho un po' di tempo di postare un paio di fotine per dare un'idea...anche se stare lì è tutt'alra cosa:
Iniziamo dal vincitore che detiene ancora il record sul giro ad una media...impressionante(209,77km/h)!!
Moto Gp o SuperBike?! Mc_gui10

e poi giusto per rendere l'idea del "contatto" ravvicinato con i piloti e le moto posto questa foto. Qui il mio caro amico "Gas" ha salvato la vita a me, al pilota e forse a un'altra decine di persone visto che la moto di sto tizio ha sbacchettato sul brecciolino che si vede subito dietro e col ginocchio mi è passato a qualche cm dalla testa visto che stavo sporto a fare la foto (che per la verità è un vide che magari posterò insieme ad altri nell'apposita sezione videosbraaa)...se considerate che in quel punto le velocità sono di circa 240km/h capite che i pezzi di cervello sarebbero andati a spasso per l'Isola di Man per un po' se Gas non m'avesse smanacciato indietro un nano secondo prima dell'impatto!!
Moto Gp o SuperBike?! Biker10
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Contenuto sponsorizzato





Moto Gp o SuperBike?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Gp o SuperBike?!   Moto Gp o SuperBike?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Moto Gp o SuperBike?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Superbike
» La Superbike in Russia dal 2012
» American Superbike: proseguono i problemi per Ben Bostrom
» Superbike - La morte assurda di Pascal Grosjean
» 2009 Ducati 1198 Superbike Sportbike Review

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: