Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CADUTE DA IDIOTI...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

CADUTE DA IDIOTI... Empty
MessaggioTitolo: CADUTE DA IDIOTI...   CADUTE DA IDIOTI... EmptyGio Mar 19, 2009 2:03 am

beh... non so a voi... ma a me è successo... per ben due volte, di cadere in maniera terribilmente imbarazzante sotto gli occhi attoniti dei presenti... (spesso amici... nel mio caso specifico sotto lo sguardo indagatore del mio uomo e i risolini degli amici, per entrambe le volte...)
la prima volta... moto appena presa... mi fermo allo stop e voilà... piede in fallo e caduta rovinosa atterra... la seconda è ancor peggiore... seduta sulla moto che messaggiavo con l'amichetta del cuore... mi "sbilancio" dal lato opposo al cavalletto e cado come una perfetta pera cotta atterra... e pensare che i presenti credevano me ne fossi andata senza salutare... santa pupazza che figura di m... :-: :-: :-:
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

CADUTE DA IDIOTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: CADUTE DA IDIOTI...   CADUTE DA IDIOTI... EmptyGio Mar 19, 2009 2:33 am

Io ho all'attivo una scivolata perche non sono riuscito a chiudere una curva (muraglione nel 2000) che quasi replico sabato scorso a Tolfa.
Rimanendo sull'argomento, una volta sono partito con il bloccadisco... Fortunatamente non mi ha visto nessuno e non ho avuto conseguenza perche mi sono stratificato tra una macchina parcheggiata e la moto senza fare danni (tranne un piccolissimo segno...).
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

CADUTE DA IDIOTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: CADUTE DA IDIOTI...   CADUTE DA IDIOTI... EmptyGio Mar 19, 2009 12:47 pm

Analoga al bloccadisco...
mi successe anni fa passava una bella tpia affianco alla mia moto...io con fare da "figo" :sofigo): accendo e parto... solamente che mi son dimenticato il bullok, la moto si è impuntata ed io ho buttato un disco... fisto che l'ho piegato... oltre alla figura di me**a... anche l'incazzatura!!! :-cattivo):
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CADUTE DA IDIOTI... Empty
MessaggioTitolo: Re: CADUTE DA IDIOTI...   CADUTE DA IDIOTI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CADUTE DA IDIOTI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: