Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... Empty
MessaggioTitolo: UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE...   UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... EmptyGio Mar 19, 2009 5:45 pm

uomini... quanto siete difficili... ma perchè non vi allegano il manuale d'uso e manutenzione?...
... ne dico una a caso... e parlo del mio uomo... ad esempio, se qualcosa si guasta... beh... prima di capire il guasto e ripararlo... lui, gli sbraita contro.... lo minaccia di torture indicibili con acido, cavi elettrici, cadute "casuali", esplosioni controllate a distanza... non so voi.... ma io rido come una matta... perchè alla fine l'oggetto della sua ira non solo non si aggiusta per magia, ma nemmeno può reagire...
e voi miei cari sbraaaiker... che fate di strano?... o se non avete coraggio di ammetterlo.... che fanno di strano i vostri partner??
Torna in alto Andare in basso
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... Empty
MessaggioTitolo: LO ZOO DI 105   UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... EmptyGio Mar 19, 2009 5:47 pm

cinicamente malvagi, bestialmente crudeli, molto molto volgari...
...io li adoro... ditemi la vostra....!!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE...   UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... EmptyVen Mar 20, 2009 7:24 am

Per quanto mi riguarda... quando faccio le cose devo essere solo...se iniziano a rotearmi persone inizio ad infastidirmi... e perdo la concentrazione di quello che sto facendo...
Se l'ambiente intorno a me è tranquillo e posso metterci tutto il tempo che voglio rimango per lo più tranquillo...anche se alla 3 volta mi ritocca rivedere ciò che sto facendo... certo c'è un limite se inizio a non capirci più na mazza inizio a tirare giù le madonne...
Invece se mi trovo intorno persone oppure ho limiti di tempo...come quasi nella normalità delle volte...riesco a rimanere tranquillo, ma se una cosa veramente non riesce ad essere rimontata come prima...es carene moto...inizio a smadonnare ad incaxxarmi come una bestia... madnando a fan*ulo anche i cacciaviti, viti e tutto ciò che mi capita vicino!!!
:drunken: :drunken: :drunken:
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE...   UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... EmptyVen Mar 20, 2009 1:41 pm

Di strano faccio parecchie cose...
Quando faccio qualche lavoretto alla moto dò il meglio di me!!!
Tendenzialmente passo attraverso fasi distinte:

- analisi analitica e preparazione ordinata attrezzature/materiali
- inizio a lavorare con entusiasmo, precisione millimetrica e ordine da tedesco
- primo inconveniente; analisi del problema e risoluzione (una volta risolto mi sento un Dio e procedo con ancora più entusiasmo)
- secondo inconveniente; carico dall'esperienza precedente, sottovaluto il problema e faccio la prima cazzata (generalmente mi si rompono attacchi di plastica, rovino un morsetto, spano una vite, ...)
- inizia agitazione della serie "ma chi cazz me l'ha fatto fare!!!" e da "ordine da tedesco" passo a "basta spingere che c'entra tutto!!!"
- patatrak!!! Commetto una grossa cavolata e inizio con i santi del calendario (di solito parto dal mese di dicembre per lasciare tutti i santi alla fine...)
- Ormai sono con pezzi e pezzetti smontati, si è fatto tardi, devo sospendere e inizio a pensare quanto mi puo costare il noleggio di un furgone per portare la moto da un meccanico... VERO!!!!
- L'atmosfera intorno a me passa da "volemose bene" a "statemi a 5 palmi dal sedere altrimenti vi sbrano"
- panico
- INCREDIBILE BOTTA DI sedere!!! Di solito una cosa che non sono riuscito a fare da 4 ore mi riesce miracolosamente, senza capire perchè, e mi gaso nuovamente
- riparato l'oggetto, inizio a rimontare frettolosamente il tutto. Dalla pulizia iniziale da sala operatoria con guanti dedicati per i singoli lavori, rimonto le carene con le mani nude, sporche di grasso della catena che ho appena finito di rimontare a mano con l'aiuto di una mazzetta da 5 kg e smerdo tutto quanto (questo spiega perchè ho la moto sempre sporca)
- Rimontato tutto c'è da provare; le alternative sono 2: pulirsi e uscire a fare un giro con calma ed attenzione magari il giorno dopo perchè è tardi oppure, con le mani sempre sporche del grasso della catena, uscire 5 min così vestito e sporco facendo una prova del tipo "se non si sfascia subito non si sfascia più". Chiaramente la seconda è l'opzione che scelgo tutte le volte
- Una volta rientrato raccatto tutte le chiavi e attrezzi utilizzati e mi rendo conto che mi sono avanzati 3 bulloni ma in compenso non trovo piu 2 chiavi...

Il 99,5% delle volte comunque torno a casa soddisfatto perchè il problema l'ho risolto, mi rilasso e penso "sono un grande, mica questi meccanicucci da 4 soldi..." e così mi gaso per la volta successiva che segue lo stesso identico iter...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE...   UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... EmptyVen Mar 20, 2009 1:45 pm

Marcolino ha scritto:
...
- Una volta rientrato raccatto tutte le chiavi e attrezzi utilizzati e mi rendo conto che mi sono avanzati 3 bulloni ma in compenso non trovo piu 2 chiavi...


Questa la quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
brutaledoc




Maschio
Età : 56
Località : Milano
Moto che possiedi o che ti piace : Brutale 750S
Data d'iscrizione : 02.09.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE...   UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... EmptyVen Mar 20, 2009 3:03 pm

Be che dire...la sostanza è sempre quella!!!
Lo smadonnamento... è all'ordine del giorno!!!
Ma quando si mettono mani sui motori... allora li si arriva a livelli stratosferici!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE...   UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UOMINI... QUELLE STRANE CREATURE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siate uomini!!!!!
» Solidarietà tra uomini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: