Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che tristesss

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
superalex68

superalex68


Maschio
Età : 55
Località : Un po' qui... un po' li...
Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1
Data d'iscrizione : 06.09.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Yamaha
Modello: R1
Cilindrata: 998

che tristesss Empty
MessaggioTitolo: che tristesss   che tristesss EmptyDom Mag 17, 2009 2:30 pm

Ieri ho preso la moto per fare un bel giro su un ghiacciaio molto bello qui in svizzera, consiglio tutti di darci un'occhio se mai capitate da 'ste parti
https://www.youtube.com/watch?v=Srsupgrh2rI
http://www.pictures-switzerland.com/furka/index.htm
Probabilmente è l'unica strada per cui vale davvero la pena di essere impiombato al volo tipo piccione da un qualche Huber della granitica e cattivissima polstrada locale. Purtroppo il vero passo in alto, quello dove c'è anche un tunnel da fare a piedi scavato nel ghiaccio blu profondo del ghiacciaio, era chiuso. Così quello che probabilmente era il mio ultimo giretto da queste parti è rimasto un po' incompleto...
Quel che però mi ha intristito di più è che ormai non so più "er ghepardo d'una vorta"... Sarà forse che in un anno e mezzo ho fatto poco più di mille km in tutto, ma dopo un po' per un dolore all'avambraccio sinistro non riuscivo più a tirare la frizione, in frenata arrivavo sempre troppo lungo e non riuscivo a scalare per il dolore, osservavo continuamente l'asfalto per capire se poteva tenere o meno, insomma... avevo i moscerini che dopo avermi passato ridacchiando, mi aspettavano sonnecchianti sulla cagata di mucca della curva dopo :(
boh, forse dovrei ricominciare colla bici a rotelle... o forse è proprio vero che non son più tanto giovane...mah
Torna in alto Andare in basso
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

che tristesss Empty
MessaggioTitolo: Re: che tristesss   che tristesss EmptyDom Mag 17, 2009 2:35 pm

Sembra una gran strada caxxo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

che tristesss Empty
MessaggioTitolo: Re: che tristesss   che tristesss EmptyDom Mag 17, 2009 3:38 pm

superalex68 ha scritto:
... o forse è proprio vero che non son più tanto giovane...mah

Ebbene si!!! Ormai sei vecchio!!! :D
Avevi queste strade sotto casa e ti lamentavi!!! Adesso vedrai appena ti ritroverai sulla Flaminia, oppure sulla A1 shock , come rimpiangerai quei posti (per la moto intendo!!!).

Comunque pensa che c'è chi sta peggio di te! Io ormai faccio i giri veloci ma spingendo la carrozzina di mia figlia e al parco!!! Una libidine... :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

che tristesss Empty
MessaggioTitolo: Re: che tristesss   che tristesss EmptyLun Mag 18, 2009 10:09 am

Marcolino ha scritto:

Comunque pensa che c'è chi sta peggio di te! Io ormai faccio i giri veloci ma spingendo la carrozzina di mia figlia e al parco!!! Una libidine... :(

Marco ma vuoi mettere hai anche il secondo pilota femmina!!!

Cmq Ale ti rifarai da ste parti quando verrai con me e Marco sui monti vicino Subiaco!!!
Un pò di dolore... forse all'inizio ma dopo un pò ritornerai al giaguaro di una voRta!!!
:D :D :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che tristesss Empty
MessaggioTitolo: Re: che tristesss   che tristesss Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che tristesss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: