Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum motociclistico

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Metzeler Sportec M3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Metzeler Sportec M3 Empty
MessaggioTitolo: Metzeler Sportec M3   Metzeler Sportec M3 EmptyMer Lug 01, 2009 10:29 pm

Oggi ho sostituito la post, poichè forata, con una gomma nova di zecca... ho montato una Metzeler Sportec M3... mentre davanti ho una Racetec K2.

In primis dovevo sostituire la post con una Dunlop Qualifayer RR... poi al posto ho preferito appunto l'M3

Ho sentito ottimi pareri della M3... mi ricordo se non erro, quando il Nazzi aveva sotto il suo CBR le M1 e si trovava più che bene... cmq l'ho pagata compreso il montaggio 170 euro.

:-sbraaa):
Torna in alto Andare in basso
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749

Modello: 749
Cilindrata:

MessaggioTitolo: Re: Metzeler Sportec M3   Metzeler Sportec M3 EmptyGio Lug 02, 2009 12:23 pm

Mettendo anteriore e posteriore diverse va bene la moto dopo? perkè magari avendo profili diversi la moto non da le stesse sensazioni ke si avrebbero montando la coppia di compertoni.. Mi sbaglio?
http://www.patrick749.jimdo.com
Lore
Admin
Admin
Lore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Metzeler Sportec M3   Metzeler Sportec M3 EmptyGio Lug 02, 2009 6:22 pm

Guarda fino all'altro ieri avevo davanti una Metzeler Racetek K2 e dietro una Dunlop Qualifayer RR...sicuramente oltre al profilo proprio un'altra gomma... e per giretti domenicali non che andare e rivieni uffico-casa... sono stato più che ottime...anche perchè ho finito la spalla del posteriore... se senti Marco... ti può dire lui che praticamente giro con qualsiasi gomme mi capiti per mano...

Quindi ora che ho una Metzeler M3 nuova di zecca come post ed una Metzeler K2 quasi nuova davani... mi troverò sicuramente meglio che con 2 gomme una a "V" ed una "tonda"!!! :D
Lore
Admin
Admin
Lore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Metzeler Sportec M3   Metzeler Sportec M3 EmptySab Lug 04, 2009 7:25 pm

Oggi ho finalmente provato la moto...con la Metzler M3... nuova di zecca mi son fatto la strada per Monte Compatri e chi è di queste parti...sa di cosa parlo... per capirci negli anni 70' ci facevano la cronometro di montagna con le macchine...!!!

Be la gomme andava da paiura!!!
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi

Maschio
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954

Marca:
Modello:
Cilindrata:

MessaggioTitolo: Re: Metzeler Sportec M3   Metzeler Sportec M3 EmptyLun Lug 06, 2009 6:24 pm

Eh si...l'M3 ce l'avevo sotto al cbr600: sono spettacolari!!
http://www.sbraaa.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Metzeler Sportec M3   Metzeler Sportec M3 Empty

Metzeler Sportec M3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi Metzeler