Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 attenzione alle misure omologate

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lu.Ce.

Lu.Ce.


Femmina
Età : 41
Località : Velletri
Moto che possiedi o che ti piace : cbr f
Data d'iscrizione : 10.02.09

attenzione alle misure omologate Empty
MessaggioTitolo: attenzione alle misure omologate   attenzione alle misure omologate EmptySab Set 19, 2009 11:03 am

domenica dopo un controllo dei carabinieri abbiamo visto ritirare i libretti di un paio di amici perchè non avevano il catarifrangente sotto la targa (altro topic) e per aver montato un 190/55 invece del 190/50
qualcuno lo ha omologato? perchè se è una gomma migliore non la fanno montare?
cmq parecchio fiscali eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attenzione alle misure omologate Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione alle misure omologate   attenzione alle misure omologate EmptyLun Set 21, 2009 5:48 pm

Se la casa madre indica quelle misure, c'è poco da fa'..
A meno che non la si riomologa alla Motorizzazione previo "nulla-osta" dalla fabbrica, le misure so' quelle e ce le teniamo...

Comunque, su larghezza 190, il /50 è meglio del /55, che va bene con 120 di larghezza.
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

attenzione alle misure omologate Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione alle misure omologate   attenzione alle misure omologate EmptyLun Set 21, 2009 7:17 pm

Cominciamo con il dire che quando sento l'argomento "misure" salto su in piedi!! Io mi monterei volentieri una 90/60/90... ma questo e' off topic... :D

Io ho il 190/55 montato contro il /50 da libretto (ma io la moto la usero' ormai solo in pista... ;)).

Lo stile di guida e' diverso e dipende dai gusti. Con il /55 e' un po' più veloce nello scendere in piega ma un po meno stabile.
Bo! Io mi trovo meglio, pero' ripeto, gusti personali...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

attenzione alle misure omologate Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione alle misure omologate   attenzione alle misure omologate EmptyMer Set 23, 2009 10:36 am

...cacchio...non ho il catarifrangente sopra la targa... cacchio...
Torna in alto Andare in basso
Lu.Ce.

Lu.Ce.


Femmina
Età : 41
Località : Velletri
Moto che possiedi o che ti piace : cbr f
Data d'iscrizione : 10.02.09

attenzione alle misure omologate Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione alle misure omologate   attenzione alle misure omologate EmptyMer Set 23, 2009 10:43 am

Eus ha scritto:
la si riomologa
qualcuno lo ha fatto? l'idea sarebbe quella
Eus ha scritto:
Comunque, su larghezza 190, il /50 è meglio del /55, che va bene con 120 di larghezza.
sai eus è una questione personale, del mio gruppo tutti preferiscono 190/55 io personalmente ho altre misure ahah

Marcolino ha scritto:
Cominciamo con il dire che quando sento l'argomento "misure" salto su in piedi!! Io mi monterei volentieri una 90/60/90... ma questo e' off topic... attenzione alle misure omologate Icon_biggrin
per me 100/80/22 be' chedire gusti ahah
Torna in alto Andare in basso
Lu.Ce.

Lu.Ce.


Femmina
Età : 41
Località : Velletri
Moto che possiedi o che ti piace : cbr f
Data d'iscrizione : 10.02.09

attenzione alle misure omologate Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione alle misure omologate   attenzione alle misure omologate EmptyMer Set 23, 2009 10:45 am

SoniaMT ha scritto:
...cacchio...non ho il catarifrangente sopra la targa... cacchio...
puoi sempre agganciarlo sotto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attenzione alle misure omologate Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione alle misure omologate   attenzione alle misure omologate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
attenzione alle misure omologate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...ATTENZIONE ALL'INVASIONE...
» Parlamento europeo: entro il 2016 Euro4, ABS di serie e attenzione ai motorini truccati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Pneumatici-
Vai verso: