| pirelli angel/devil | |
|
+4Er_Nando Marcus Lore SoniaMT 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
SoniaMT PR Sbraiker
Età : 45 Località : catania Moto che possiedi o che ti piace : mt03 Data d'iscrizione : 03.11.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: yamaha Modello: mt-03 Cilindrata: 660
| |
| |
Lore Admin
Età : 51 Località : Un pò qua e un pò la Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: Streetfighter Cilindrata: 848
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mar Nov 10, 2009 10:39 pm | |
| Be Sonia...è da un pò che sono in circolazione... ovvio non anni ma un annetto scarso si... be che dire... bisogna vedere che ci devi fare con la moto... se sei un tipo on /off sul dritto probabilmente vanno bene...altrimento racetc k2!!! ;) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Nov 11, 2009 2:32 pm | |
| - Sbraaa Lore ha scritto:
- Be Sonia...è da un pò che sono in circolazione... ovvio non anni ma un annetto scarso si... be che dire... bisogna vedere che ci devi fare con la moto... se sei un tipo on /off sul dritto probabilmente vanno bene...
Lore', vanno bene pure in curva: certo, non so' gomme da pieghe estreme, ma so' abbatanza sportive da divertirsi... - Sbraaa Lore ha scritto:
- ...altrimento racetc k2!!! ;)
Per me, Dunlop a vita!!! Le D208RR so' da paura!!!!!! |
|
| |
Lore Admin
Età : 51 Località : Un pò qua e un pò la Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Ducati Modello: Streetfighter Cilindrata: 848
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Nov 11, 2009 2:56 pm | |
| Sono d'accordo anche cn te che le Le D208RR sono gran gomme...
Ma qui oraentramo nel discorso soggettivo...evidentemente tu preferisci le gomme a "V"...nel mio caso avendo provato anche le Dunlop GP Race...e le Racetc k1 oppure le K2... sono rimasto notevolmente colpito... certo che però vorrò provare anche le Diablo Pro!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Nov 11, 2009 3:52 pm | |
| Beh, oltre che soggettivamente, anche obiettivamente una gomma a V come la Dunlop alla CBF600F fa solo bene... 8) |
|
| |
SoniaMT PR Sbraiker
Età : 45 Località : catania Moto che possiedi o che ti piace : mt03 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Sab Nov 14, 2009 12:58 pm | |
| o ragazzi...la mia motina non è da corsa e da sgommate paurose... certo nel misto stretto è grandiosa... dovevate esserci sui curvoni all'Etna... che figata!!! cmq, le provo... le dunlop ormai sò finite...lisce lisce come l'olio... azz... :lol: | |
|
| |
Marcus Moderatore
Età : 47 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!! Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Aprilia Modello: RSVR Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Sab Nov 14, 2009 2:55 pm | |
| Facci sapere le impressioni!! Sono curioso di sapere come vanno! Per l'inverno non dovrebbero essere male... | |
|
| |
Er_Nando Moderatore
Età : 50 Località : Martinsicuro Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1 Data d'iscrizione : 31.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Modello: Cilindrata:
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Sab Nov 14, 2009 4:08 pm | |
| Ciao Sonia, per un utilizzo cittadino... ti consiglio i diablo superbike slick. Io li ho sulla mia e vanno bene. Purtroppo fanno degli strani "riccioli" di gomma squagliata sui bordi...... probabilmente sono difettose...... | |
|
| |
SoniaMT PR Sbraiker
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Dom Nov 15, 2009 12:01 pm | |
| ahahahahahahhahahhaahhah............fantastico!!!!!!! assolutamente fantastico!!!! sei uno sbraaaiker inside!!!! :D | |
|
| |
Er_Nando Moderatore
Età : 50 Località : Martinsicuro Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1 Data d'iscrizione : 31.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Modello: Cilindrata:
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Dom Nov 15, 2009 4:54 pm | |
| Comunque... per il mio modestissimo parere.... (manco troppo...) per strada più o meno una gomma vale l'altra se uno/a non vuole fare il cretino/a. Puoi avere la supergomma Pirelli, Dunlop o quella che ti pare... la superstramorbidellosa ma per strada l'elemento critico per il grip è la monnezza che c'è sul manto stradale. Va meglio un Michelin Macadam sull'asfalto pulito che un Racetec sul brecciolio.....
Se qualcuno mi dimostra il contrario gli pago il caffè (però la ghiaia e la sabbia gliela metto io sull'asfalto per la prova....) | |
|
| |
luiser Moderatore
Età : 49 Località : San Benedetto del Tronto Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mar Nov 17, 2009 10:49 am | |
| Sbraaa mitilissimo nando
Ti ricordi i battlax bt 014 sotto la mia gixxer 1000 ? ... ma si dai .... i legni che tu e naz puntualmente e a ragione sbeffeggiavate? Senza entrare nel merito della scelta più o meno obbligata per suzuki di montare bridgestone, vorrei dire che con quelle oscenità potevi andare solo a spasso (ma molto a spasso). Ho avuto anche delle mediocrissime macadam e ricordo che si fluttuava ad ogni accelerazione o piega della mia, seppur blanda, gsx 600 f. Ma comunque le reazioni erano prevedibili graduali e quindi gestibili; con le lassative battlax (leggi batt - lax), invece, le cose si complicano grazie a quel fastidioso effetto "silvan". Il nando il naz e tutti voi vi chiederete ohibbò cosa è mai questo effetto "silvan"? Ebbene amici è pura prestirigirimirizzazione! gomma c'è - gomma non c'è; tutto in una frazione di secondo. Siete sbraiker quindi avete capito la piacevole sensazione, e prima di salutare aggiungo: Continuate pure a comprare moto giapponesi, sono dei gustosi giocattolini, ma se abbassando lo sguardo vi capitasse di notare una sigla che inizia con BT e finisce con 3 cifre, allora presto,non c'è tempo da perdere fate in fretta a raggiungere il gommista e montate dei pneumatici!!! (pubblicità progressive a cura dei Dream Theatre)
P.S. Nando e Naz quanno se beccamo come ai vecchi tempi? Il caffè lo pago io. | |
|
| |
Lore Admin
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mar Nov 17, 2009 11:44 am | |
| Ciao Luiser.... a quidni a volte ti capita di tornare qui dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma per il 28 ci sei anche tu? Oppure manco corca....!!! | |
|
| |
KtMax
Età : 50 Località : Catania Moto che possiedi o che ti piace : KTM 990 SM T Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mar Nov 17, 2009 7:37 pm | |
| un ottima copertura per l'mt03 è la pirelli scorpio sync per intenterci queste entrano in temp. rapidamente ed hanno un ottimo angolo di piega, erono le gomme di primo equip. delle sm950 a occhio che costano molto più delle angel | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Dic 09, 2009 12:31 pm | |
| - Er_Nando ha scritto:
- Comunque... per il mio modestissimo parere.... (manco troppo...)
per strada più o meno una gomma vale l'altra se uno/a non vuole fare il cretino/a. Puoi avere la supergomma Pirelli, Dunlop o quella che ti pare... la superstramorbidellosa ma per strada l'elemento critico per il grip è la monnezza che c'è sul manto stradale. Va meglio un Michelin Macadam sull'asfalto pulito che un Racetec sul brecciolio.....
Se qualcuno mi dimostra il contrario gli pago il caffè (però la ghiaia e la sabbia gliela metto io sull'asfalto per la prova....) E c'hai ragione!!! Io, d'inverno, vado in giro con le normalissime D207 e fanno il loro dovere. Usare gomme più sportive, se non addirittura in mescola, non serve assolutamente a niente, se poi si sgonfiano pure per avere un maggior appoggio a terra, allora si peggiorano ulteriormente le cose... |
|
| |
Lore Admin
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Dic 09, 2009 12:42 pm | |
| - Eus ha scritto:
E c'hai ragione!!! Io, d'inverno, vado in giro con le normalissime D207... Eus se non rimetti la moto in marcia..con le gomme ci fai poco!!! Le puoi usare come portachiavi :twisted: :twisted: :twisted: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Dic 09, 2009 12:46 pm | |
| - Sbraaa Lore ha scritto:
Eus se non rimetti la moto in marcia..con le gomme ci fai poco!!! Le puoi usare come portachiavi :twisted: :twisted: :twisted: Giusto, avrei dovuto scrivere: io d'inverno andavo in grio... :P |
|
| |
lele5782 Vigilantes
Età : 42 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Z1000 Data d'iscrizione : 08.02.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Kawasaki Modello: Z1000 Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mar Feb 09, 2010 4:54 pm | |
| Beh io a fine mese le monto..vi farò una recensione completa appena possibile!!!!
Magari se riesce a smettere di piovere... | |
|
| |
Lore Admin
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Feb 10, 2010 6:44 am | |
| - lele5782 ha scritto:
- Beh io a fine mese le monto..vi farò una recensione completa appena possibile!!!!
Magari se riesce a smettere di piovere... Ottimo se smette di piovere ci facciamo un uscitina e così le vediamo anche dal vivo dulla tua moto!!! | |
|
| |
lele5782 Vigilantes
Età : 42 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Z1000 Data d'iscrizione : 08.02.10
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Kawasaki Modello: Z1000 Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Feb 10, 2010 2:53 pm | |
| Beh, anche perchè se continua così mi compro sempre una kawa..ma una moto d'acqua!!!!! Speriamo non mi deludano ste gomme... | |
|
| |
lele5782 Vigilantes
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Ven Apr 02, 2010 8:21 am | |
| Allora ragazzi rispolvero questo vecchio post...gomme montate un mesetto fà...per colpa di un ca**one in zafira che mi ha tagliato la strada come alcuni di voi sanno la moto l'ho ripresa da poco...
ieri mi sono fatto un bel giretto e ho potuto iniziare a saggiare il gommino nuovo moolto tranquillamente perchè cmq il botto è ancora in testa.. :roll:
Allora partiamo dal parere estetico ,il 190 fa il suo dovere e la gomma si presenta bene ,certo quest'angioletto disegnato spero si cancelli presto, ma alla fine non è male...
Salito in sella ed ingranato la prima la gomma si scalda in fretta e regala subito un buon feeling, la moto è reattiva,più rapida in scendere in piega rispetto alle mie vecchie diablo e mantiene tranquillamente la traiettoria impostata ..in uscita di curva sopporta bene manate di gas :sarcastic: e per ora pare reggere bene.
in attesa di provarla sul bagnato e in qualche uscita seria mi ritengo piu che soddisfatto per un uso sportivo-turistico... :hands2: | |
|
| |
Marcus Moderatore
Età : 47 Località : Roma Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!! Data d'iscrizione : 29.08.08
Caratteristiche delle nostre Moto Marca: Aprilia Modello: RSVR Cilindrata: 1000
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Ven Apr 02, 2010 8:24 pm | |
| Ma non ho capito se l'angelo dura il tempo del rodaggio e poi compare il diavolo oppure se il diavolo quando compare rappresenta le madonne che tiri perche devi cambiare le gomme? | |
|
| |
lele5782 Vigilantes
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Sab Apr 03, 2010 1:20 pm | |
| - Marcolino ha scritto:
- Ma non ho capito se l'angelo dura il tempo del rodaggio e poi compare il diavolo oppure se il diavolo quando compare rappresenta le madonne che tiri perche devi cambiare le gomme?
Ahahah no praticamente dopo circa mille km scompare sto maledetto angelo e secondo loro appare il disegno del diavolo ...a quel punto la gomma è al massimo delle prestazioni o cose del genere... secondo me semplicemente dopo quei km la gomma l'hai capita per bene e te la godi senza pensieri... | |
|
| |
Lore Admin
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Dom Apr 04, 2010 7:15 am | |
| - lele5782 ha scritto:
- Marcolino ha scritto:
- Ma non ho capito se l'angelo dura il tempo del rodaggio e poi compare il diavolo oppure se il diavolo quando compare rappresenta le madonne che tiri perche devi cambiare le gomme?
Ahahah no praticamente dopo circa mille km scompare sto maledetto angelo e secondo loro appare il disegno del diavolo ...a quel punto la gomma è al massimo delle prestazioni o cose del genere... secondo me semplicemente dopo quei km la gomma l'hai capita per bene e te la godi senza pensieri... Penso che l'Angeo sia il livello di cera sul battistrada... una volta eliminato entra il diablo...perchè t'avverte che la gomma è finita hahaha :D | |
|
| |
SoniaMT PR Sbraiker
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Mer Apr 06, 2011 3:58 pm | |
| ...alla fine ho montato le pirelli scorpion... in pratica quelle che escono adesso da casa yamaha, per la mia motina... dunque.. ho già fatto circa 6000 km con le gomme in questione... e devo dire che non vanno in temperatura rapidamente, ma appena la raggiungono si piega che è un piacere.... anche a livello di tenuta di strada la differenza è notevole: calde danno il meglio... reputo il cambio di gomme da parte della yamaha ( da dunlop a pirelli) veramente una scelta azzeccata | |
|
| |
RCLuca
Età : 53 Località : Avezzano Moto che possiedi o che ti piace : KTM RC8 Data d'iscrizione : 29.05.11
| Titolo: Re: pirelli angel/devil Dom Mag 29, 2011 9:20 pm | |
| Come si comporta questa gomma? Ma il disegno è realmente un mix? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pirelli angel/devil | |
| |
|
| |
| pirelli angel/devil | |
|