Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'inverno sta arrivando...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

L'inverno sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: L'inverno sta arrivando...   L'inverno sta arrivando... EmptyMer Ott 15, 2008 9:50 am

... e c'è chi decide di mettere via la moto, chi la continua ad usare per andarci al lavoro o a spasso, chi la smonta per iniziare a fare quei "lavoretti" che ha in mente da tempo, e chi la smonta per fare i "lavoretti" di prima ma già sà che non riuscirà a fare una sega e dovrà rimontarla senza averle fatto niente.

Voi come trattate la vostra moto in questo periodo???
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

L'inverno sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inverno sta arrivando...   L'inverno sta arrivando... EmptyMer Ott 15, 2008 9:57 am

Inizio io.

Di solito la prendo anche di inverno, anche solo per un'oretta; meglio di un calcio in faccia...

Chiaramente l'inverno la piega stradale è ad alto rischio: vedi strade sporche, chiazze d'umidità subito dietro la curva, ...

A me piace utilizzarla per passeggiare e scazzamignare un pò tipo spolverare la strada con qualche derapata, godere aprendo il gas e farmi sparare fuori dalla curva (magari non per campi), oppure fare il prepotente ai semafori con gli sputer che ti circondano :twisted: .

In realtà l'inverno, motociclisticamente parlando, è una gran fregatura.

Una delle cose più belle è quando arriva aprile: li si che si inizia a SBRAAAAAAitare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Ospite
Ospite




L'inverno sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inverno sta arrivando...   L'inverno sta arrivando... EmptyVen Ott 24, 2008 11:19 am

Io la uso anche per andare a lavoro e quindi sia col caldo che col freddo: mi so' beccato pioggia, nebbia, addiruttra ghiaccio sulla Panoramica (chi è di Roma la conosce), e caldo a 35°C con umidità al 87%, quindi per me non fa differenza...
I lavoretti e la manutenzione ordinaria li faccio a prescindere dall'estate o dall'inverno, ma quelli più "importanti" so' in previsione delle pistate (anche se purtroppo ne faccio poche) quindi comincio a farli verso metà febbraio, primi di aprile...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

L'inverno sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inverno sta arrivando...   L'inverno sta arrivando... EmptyVen Apr 24, 2009 11:49 am

Ed ora che l'invenro è passato?
Come avete riaperto la stagione?
Per conto mio mi sono cambiato la moto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'inverno sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inverno sta arrivando...   L'inverno sta arrivando... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'inverno sta arrivando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: