Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ...cose da donna...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptySab Nov 14, 2009 1:03 pm

mi sorge una domanda...a tutte voi signorine.... avete mai provato a guidare la vostra moto con i tacchi???...
bene...apparte le distorsioni che potrebbero causare in fermata...cosa ne dite?
io ho uno stivaletto caruccio, col fiocchettino, scamosciato con un tacchetto che devo necessariamente incastrare dietro il pedalino... certo non è affatto pratico e comodo perchè ti mette in condizione da andare piano e con moooolta molta calma... beh.... però c'è una cosa positiva: i maschietti guardano e come se guardano!!!! ahahahaahahahahha :D
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptySab Nov 14, 2009 4:48 pm

Be bisogna vedere se guardiamo il tacchetto...oppure lo stacco di... :P :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyDom Nov 15, 2009 12:03 pm

beh...direi che guardate: 1 lo stacco di coscia, 2 il cosiddetto lato b, 3 la lunghezza delle gambe, 4 l'eleganza di mettere o togliere il cavalletto, 4 ...non posso scriverlo ma.... ci siamo capiti 8)
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyDom Nov 15, 2009 12:26 pm

Io la prima cosa che guardo sono i capelli seguiti a ruota dallo sguardo e poi stazza, lato B, ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
malby7869

malby7869


Femmina
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 02.11.09

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyMer Nov 18, 2009 8:53 pm

i tacchi in moto credo sia l'ultima cosa che mai farò in vita mia...
anzi non la farò....

se proprio me li metto nello zainetto o legati dietro...

ma sempre e rigorosamente con scarpe da ginnastica oppure stivali da moto (praticamente sempre)addosso...
Torna in alto Andare in basso
Lu.Ce.

Lu.Ce.


Femmina
Età : 41
Località : Velletri
Moto che possiedi o che ti piace : cbr f
Data d'iscrizione : 10.02.09

...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyGio Nov 19, 2009 10:40 am

malby7869 ha scritto:
i tacchi in moto credo sia l'ultima cosa che mai farò in vita mia...
anzi non la farò....

se proprio me li metto nello zainetto o legati dietro...

ma sempre e rigorosamente con scarpe da ginnastica oppure stivali da moto (praticamente sempre)addosso...
credo che la grande differenza sia il tipo di uso che si fa della moto... per gli spostamenti cittadini è un conto, per i 300km di curve e tornanti i tacchi non sono proprio contemplati. per me scarpa da ginnastica (d'estate rinuncio alle protezioni in favore del freschetto) o stivale touring. ma soprattutto adesso il mio divertimento è lo sguardo dei ragazzi quando li passi e si rendono conto che sei una donna.............. che spasso!!!!
non guardano piu lato b o coscia o ... ma il consumo delle gomme e sinceramente lo preferisco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyGio Nov 19, 2009 11:23 am

Marcolino come prima cosa guardi i capelli?
Mmmmm va beh...mi sembra anomalo...cmq ti credo
Secondo me la donna resta donna anche in moto sia se la guida sia che faccia da zavorrina.
Una donna in moto è moooolto sexy ma deve comunque avere portamento, femminilità e se non deve rinunciare al trucco deve per forza farlo a fronzoli, bracciali, anelli ed orologi che possono graffiare la moto (se zavorrina)
Per quanto riguarda gli stivali...beh...andare in moto prevede un determinato tipo di abbigliamento....se la zavorrina puo' ancche concedersi jeans e tacco a spillo...chi la guida..no...magari ti porti la scarpa da "donna" nello zainetto ed effettui il cambio gomme.
Poi dipende anche dal tragitto...se è breve ed in città...via libera allo stivale col fiocchetto.
Una cosa alla quale non rinuncerei mai? Si è parlato di capelli....io non rinuncereii mai a tenerli sciolti sotto il casco...è troppo bello e fascinoso il gesto di una femmina che toglie il casco e con la botta di testa si sistema i capelli...mi sa ' proprio di sexy biker!!!
Bacio Soniaaaaaaaaaaaaa
Cristi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyGio Nov 19, 2009 11:25 am

Per quanto riguarda lo sguardo....beh...quello se c'è ed è penetrante resta tale con o senza casco...anzi col casco è meglio...tutta l'attenzione va' sugli occhi....ed il bello è immaginare il resto del viso...gli zigomi, la fronte, il nasino e soprattutto la bocca.
Torna in alto Andare in basso
malby7869

malby7869


Femmina
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 02.11.09

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyLun Nov 23, 2009 7:12 pm

;)

cosa molto soggettiva anche questa....

ogniuno è libero di mettere ciò che vuole in moto...

dai jeans con fuori il perizoma...ai tacchi...ecc....

la donna in moto...non è maschiaccia come dicono...o sexi solo xkè si veste poco o con cose appariscenti...
credo che la donna in moto sia un mondo affascinante in tuta casco stivali...e in mille altri modi....è vista come un'astronave aliena lol!

quando arriva e si leva il casco...attira attenzione sia maschile che femminile...anche se al femminile l'attenzione potrei giudicarla invidia in molti casi...

si le gomme le guardano dopo tutto il resto :suspect: se sei un ces@o non le guardano le gomme o sbaglio??? lol! lol! ( ovvio è una battuta ma rende l'idea non guardano nemmeno il resto)

LA SICUREZZA DELLA NOSTRA PELLE...DELLE NOSTRE GAMBE...DELLA SCHIENA...DELLA TESTA...E DI TUTTO IL RESTO...PARTE DAL SAPERLE PROTEGGERE CON COSE GIUSTE...

sia x fare 300km sia x fare 5km non cambia...i nostri pericoli sono sempre li bastar@i che ci aspettano...
xò ovvio se gente pensa che la propria prudenza...vada pari passo con il rispetto che gli altri hanno verso i motociclisti...
libero di pensarlo... ;) lol!

sarà xkè io ci tengo a restare intera ovunque lol! lol!
P.S: (le ammaccature le ho già prese e ne porto di segni x 20km di strada sarà x questo che parlo così ??? ;) )
Torna in alto Andare in basso
malby7869

malby7869


Femmina
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 02.11.09

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyLun Nov 23, 2009 7:15 pm

ah aggiungo io di zavorrina fissa ne ho una...
la mia bimba...e mai salirà dietro di me con i tacchi ....si colano sullo scarico lol! lol! e potrebbe fare una brutta fine lol! lol!

sempre rigorosamente con giubbino con protezioni...suo paraschiena...scarpe con annessi parastinchi,paraginocchia...casco rigorosamente integrale.... ;)
avrà 12 anni ma l'anima motociclista ce l'ha ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... EmptyLun Nov 23, 2009 8:00 pm

Anche la mia...ora ha 4 anni ma a tre è stata sul 1900 e due mesi fa' l'ho messa su un 916 Ducati...le piaceva...ha detto che vuole quella e come auto la porsche da grande.....se la paga pero' :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...cose da donna... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cose da donna...   ...cose da donna... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...cose da donna...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parliamo di cose serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: