Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 HELP: Qualcuno a Trento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GabryRS

GabryRS


Maschio
Età : 51
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : BMW R1100RS
Data d'iscrizione : 06.12.08

HELP: Qualcuno a Trento? Empty
MessaggioTitolo: HELP: Qualcuno a Trento?   HELP: Qualcuno a Trento? EmptyVen Dic 04, 2009 5:00 pm

Ragazzi qualcuno di voi sta vicino a Trento o conosce un amico li vicino che possa andarmi a provare una moto da un conce? ho trovato un BMW R1100RS usato accessoriatissimo ad un ottimo prezzo 🐒
Torna in alto Andare in basso
GabryRS

GabryRS


Maschio
Età : 51
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : BMW R1100RS
Data d'iscrizione : 06.12.08

HELP: Qualcuno a Trento? Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP: Qualcuno a Trento?   HELP: Qualcuno a Trento? EmptySab Dic 05, 2009 12:12 pm

Nessun contatto con trento? :( :( :(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HELP: Qualcuno a Trento? Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP: Qualcuno a Trento?   HELP: Qualcuno a Trento? EmptySab Dic 05, 2009 1:00 pm

Ma vai tu...prendi un paio di giorni,ti godi i monti, la neve, provi di persona la moto e quando torni....il primo giro è il mio :) :) :) :)
Torna in alto Andare in basso
GabryRS

GabryRS


Maschio
Età : 51
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : BMW R1100RS
Data d'iscrizione : 06.12.08

HELP: Qualcuno a Trento? Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP: Qualcuno a Trento?   HELP: Qualcuno a Trento? EmptySab Dic 05, 2009 1:49 pm

non ho + gg di ferie fino a fine anno!!! altrimeti ero già li!!! comunque il primo giro sarà sicuramente tuo!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HELP: Qualcuno a Trento? Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP: Qualcuno a Trento?   HELP: Qualcuno a Trento? EmptyLun Dic 07, 2009 4:24 pm

Ammazza che solidarietà...voglio dire...non ci vuole molto per scrivere..."MI SPIACE GABRY...NESSUN CONTATTO " o una cosa simile.
Non credo sia carino per un membro del forum ritrovarsi a darsi le risposte da solo....
Bo...va be'...sarà che sono strana io...
Gabry...fai tu...organizzati da solo...io non conosco nessuno...qua non te se filano...fidati CHI FA DA SE FA PER TRE..
Bacio
Torna in alto Andare in basso
GabryRS

GabryRS


Maschio
Età : 51
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : BMW R1100RS
Data d'iscrizione : 06.12.08

HELP: Qualcuno a Trento? Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP: Qualcuno a Trento?   HELP: Qualcuno a Trento? EmptyLun Dic 07, 2009 4:29 pm

Grande Cris... spirito di solidarietà da vera sbraaayker...
...comunque mi sto organizzando da solo :geek: :geek: :geek:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HELP: Qualcuno a Trento? Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP: Qualcuno a Trento?   HELP: Qualcuno a Trento? EmptyLun Dic 07, 2009 4:46 pm

Bene ottimo...almeno una soddisfazione l'avrai...NON DIRE GRAZIE A NESSUNO...
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP: Qualcuno a Trento? Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP: Qualcuno a Trento?   HELP: Qualcuno a Trento? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HELP: Qualcuno a Trento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuno di voi voleva una compania di bandiera???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: