Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia macchina :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

La mia macchina :) Empty
MessaggioTitolo: La mia macchina :)   La mia macchina :) EmptyVen Mar 05, 2010 10:47 am

Con un po di sacrifici sono riuscito a prendermi una macchina tutta mia.. Ero stufo di dover dividere le macchine con i miei genitori... La mia scelta è ricaduta su un Alfa 147 1600cc da 120cv... Bella macchinetta... Sportiva quel che basta... Però ha un grande difetto... I consumi...Visto che di media in città fa 10Km/l aproffittando del fatto che mio papà è meccanico d' auto ,ho subito installato un impianto gpl della BRC... Adesso con 20 euro riesco a fare tranquillamente 360Km... La macchina ovviamente l'ho presa usata, del 2001, con 93000 Km..Adesso sono già a quota 102000Km.. Pensavo di usarla di meno :) Cmq sono riuscito a coronare un sogno..Moto italiana e macchina italiana!! W il made in Italy!!

La mia macchina :) 01112010

La mia macchina :) 05112010
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

La mia macchina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina :)   La mia macchina :) EmptyVen Mar 05, 2010 11:24 am

Ciao Partick bella macchina, mi sembra che il GabryRS abbia la tua stessa macchina ma nuova di qualche anno, lui tra l'altro è un appasionato di AlfaRomeo e iltre alla 147 ha anche un Alfetta...ma non vorrei sbagliarmi con il modello...
Cmq ottima scelta!!! :hands2:
Torna in alto Andare in basso
 
La mia macchina :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Fotosbraaa-
Vai verso: