Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 viste e "riviste"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyLun Set 01, 2008 6:15 pm

Ultimamente, in edicola, ci sono decine di riviste che parlano di bipedi a motore.
Qualcuna più bella, qualcun'altra carta-straccia.
Secondo voi quale e' la migliore?

Io difficilmente compro riviste.
Un po perche non le trovo interessanti, un po perche sono tirchio e un po perche ho difficolta a leggere (di solito guardo le figure...).
Pero', dal qualche mese, ho trovato una rivista veramente sbraaa-lorditiva.
Si chiama MasterBike, e nei primi 2 mesi la "regalavano" per 1 neuro (160 pagine di bonta).
Da agosto hanno alzato a 3 neuri, pero ne vale proprio la pena.
E' abbastanza burina (basti pensare che come secondo titolo dice "la prima rivista al mondo che prova le moto da corsa"...) e in momenti dove la concentrazione e' richiesta in maniera decisa, aiuta!!!

Voi che leggete? Giudizi sulle altre riviste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: riviste tecnologiche   viste e "riviste" EmptyLun Set 01, 2008 9:16 pm

Be che dire una rivista davvero interessante è jacket, tra l'altro in compertina ci sono delle simpatche donzelle., inoltre al suo interno, mi riferisco alla rivista, si trovano le ultime novità in tema di tecnologie anche su motori...davvero interessante!!!

Voorei trovre però qualche rivista su tooning motociclistico...così tanto per dare un tocco di originalità in più alla propria moto!!! :o :o :o
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyDom Dic 14, 2008 10:20 am

Be cmq di riviste marco ce ne sono parecchi...ma scondo me con troppa pubblicità e prive di molta sostanza!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyDom Dic 14, 2008 12:48 pm

Ma io intendevo riviste di moto.
Quella che ho pubblicizzato quasi non ha pubblicità!!!
Vedere per credere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyDom Dic 14, 2008 4:51 pm

Io lavoro in un magazzino ke fornisce giornali a oltre 200 edicole quindi ne vedo e ne compro di giornali...
Tra i migliori metto 'INMOTO', 'Superbike italia' e 'MasterBike'... Se vi interessa il tuning e le preparazioni di bello c' è 'Hot Bikes' e 'Special Tuning Bike'... Sconsiglio assolutamente 'Riders' ke oltra a pubblicità da super fighetti non c'è nulla di interessante... Ovviamente io prendo sempre 'Mondo Ducati' ma essendo un giornale di parte non so quanti siano interessati :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyDom Dic 14, 2008 10:45 pm

... riviste di moto ce ne sono a migliaia... poco tecniche, molto pubblicitarie... bisognerebbe farne una noi... considerando anche la varietà di moto all'interno del forum potremmo accontentare tutti i lettori su pregi, difetti, consigli ed altro... alle votazioni la mia proposta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyLun Dic 15, 2008 12:31 am

Patrick749 ha scritto:
Io lavoro in un magazzino ke fornisce giornali a oltre 200 edicole quindi ne vedo e ne compro di giornali...
Tra i migliori metto 'INMOTO',

No, InMoto prorpio no!!!
A 'sto punto meglio Topolino; appena riesco a recuperarlo, vi posto un articolo di questa rivista (se così si può chiamare...) in cui parlava della ZX10R: tra le tante inesattezze su prestazioni, velocità ecc... hanno scritto, che non solo è una moto adatta all'uso cittadino e può essere guidata anche da una donna alle prime armi, ma, con tanto di foto della moto col sellino smontato, hanno aggiunto pure che sotto la sella possono essere riposti due caschi di cui uno integrale.
shock

Secondo me una delle migliori era SuperWheels, con la mitica "Pattuglia acrobatica", tra cui, Poli, Mazzali & Co. Poi, però per disguidi col vecchio direttore, hanno litigato e se ne so' andati tutti e la rivista è peggiorata parecchio...
Ora un buona rivista, secondo me, è Motociclismo, costicchia un po' di biglietti, ma li vale tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyLun Dic 15, 2008 12:37 am

Eus ha scritto:
No, InMoto prorpio no!!!
A 'sto punto meglio Topolino; appena riesco a recuperarlo, vi posto un articolo di questa rivista (se così si può chiamare...) in cui parlava della ZX10R: tra le tante inesattezze su prestazioni, velocità ecc... hanno scritto, che non solo è una moto adatta all'uso cittadino e può essere guidata anche da una donna alle prime armi, ma, con tanto di foto della moto col sellino smontato, hanno aggiunto pure che sotto la sella possono essere riposti due caschi di cui uno integrale.
shock

Errata corrige:

Scusate, data la tarda ora mi so' sbagliato: ho confudo In Moto con In Sella. :oops:

Chiedo ancora scusa...
Torna in alto Andare in basso
zxale

zxale


Maschio
Età : 36
Località : Jesolo(ve)
Moto che possiedi o che ti piace : zx6-r
Data d'iscrizione : 07.12.08

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyLun Dic 15, 2008 10:54 am

io leggo sempre superbikeitalia
Torna in alto Andare in basso
zxale

zxale


Maschio
Età : 36
Località : Jesolo(ve)
Moto che possiedi o che ti piace : zx6-r
Data d'iscrizione : 07.12.08

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyLun Dic 15, 2008 10:55 am

Eus ha scritto:



Errata corrige:

Scusate, data la tarda ora mi so' sbagliato: ho confudo In Moto con In Sella. :oops:

Chiedo ancora scusa...

vero in sella è la peggior rivista di moto mai vista in edicola l'unica cosa di decente è il listino perchè trovi tutto
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyLun Dic 15, 2008 11:13 am

zxale ha scritto:
Eus ha scritto:



Errata corrige:

Scusate, data la tarda ora mi so' sbagliato: ho confudo In Moto con In Sella. :oops:

Chiedo ancora scusa...

vero in sella è la peggior rivista di moto mai vista in edicola l'unica cosa di decente è il listino perchè trovi tutto

Quoto entrambi...poi sta rivista è sempre in mano agli acgenti della municipale..per controllare se il modello è simile all'originale...quando ti fermano...per la m ia dal 2007 non la fanno più!!!
Quindi o se fidano o se fidano!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyLun Dic 15, 2008 11:17 am

"In Sella" e' una rivista perfetta se devi comprarti lo sputer e cerchi il concessionario che fa 20€ di sconto in più...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyLun Dic 15, 2008 3:13 pm

L' unica cosa positiva di in sella è che costa poco.. Per il resto fa cagare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
Ospite
Ospite




viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" EmptyMar Dic 16, 2008 9:12 am

Patrick749 ha scritto:
L' unica cosa positiva di in sella è che costa poco.. Per il resto fa cagare...

per quello che vale, costa pure troppo...
:|
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viste e "riviste" Empty
MessaggioTitolo: Re: viste e "riviste"   viste e "riviste" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viste e "riviste"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ologramma che si vede e si "tocca"
» Il bravo "pinnatore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: