Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le nostre prime volte

Andare in basso 
+5
Er_Nando
nazzi
SoniaMT
brutaledoc
Marcus
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyMar Nov 11, 2008 1:34 pm

Durante il mio giretto domenicale (vedi report in altro topic) ho incrociato diverse nuovi apprendisti motociclisti.
Si riconoscono a occhi chiusi!!! Giacconi per niente tecnici, guida completamente irregoalre e poco fluida, acceleratoni sul dritto e curve lentissime (come me ora :oops: ).

Allora mi è venuto in mente come ero io all'inizio. E voi? Raccontatevi così ci facciamo 4 risate
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyMar Nov 11, 2008 1:40 pm

Anno di inizio: 2000
Il mio abbigliamento prevedeva jeans, giaccone da tutti i giorni per le giornate fredde oppure felpa per le giornate tiepide, anfibi e casco. NO GUANTI!!!
Da premettere che la moto l'ho comprata a fine settembre e per tutto l'inverno non ho mancato un fine settimana per uscire.

Ricordo le mie prime smaltite con le prime curve e un gran freddo!!!! Come detto andavo senza guanti; a dicembre sull'appennino tosco-romagnolo senza guanti si può morire!!! Scendevo e avevo le mani viola. Gli amici mi dicevano "ma non hai freddo???" ma io ero talmente ingrifato dalla moto che non sentivo niente di niente.

Il giaccone era tutto tranne che tecnico; grosso, ingombrante e l'aria si infilava in tutti i pertugi!!!
Che tempi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
brutaledoc




Maschio
Età : 56
Località : Milano
Moto che possiedi o che ti piace : Brutale 750S
Data d'iscrizione : 02.09.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyMar Nov 11, 2008 4:31 pm

Marco,
ma perchè li i guanti non li vendevano?!
Ti potevi mettere i guanti da cucina meglio di niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyMar Nov 11, 2008 6:56 pm

:D :D :D

Non erano un accessorio fondamentale a quei tempi (così credevo!!!).
Li ho presi dopo 4 mesi circa :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Ospite
Ospite




Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyMer Nov 12, 2008 1:34 pm

Cavolo senza guanti, va bene che non era necessario ma hai buttato le mani e le ossa dal freddo!!!
Torna in alto Andare in basso
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyMar Nov 18, 2008 10:41 am

... la mia prima volta...
la prima moto che ho guidato è stata una mitica cagiva mito 125... nel lontano 1994...avevo 15 anni... ma solo qualche rettilineo e poche, pochissime curve...
Poi, di seguito...( sempre però di qualche giretto si tratta...) cagiva elefant credo fosse 600, nsr 125, nsf 125,svs650... infine decido di comprarne una... la mia motina... bene... possedevo già un caschetto integrale, guanti tecnici, giubbino tecnico e stivali... già organizzata...( provenendo da un fidanzamento con un pilota, la cui famiglia è molto conosciuta in sicilia nel settore motociclistico...) certo, la guida tutto era meno che fluida... nel giro di un mese prima caduta... causa bucone sull'asfalto quasi invisibile... poi l'abbandono... decisa che la moto non faceva per me stavo per venderla... ma invece... mi sono messa in discussione e oggi derapo più di certi maschietti....e per me con la mia motina è sempre la prima volta (la amo la amo la amo!!!!!!!!!!!!) :-:
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyDom Nov 23, 2008 5:22 pm

La mia prima e unica (sgrat, sgrat, sgrat,...) caduta è stata sul passo del Muraglione tra Firenze e Forlì.
Una scivolata da deficente!!! Ho impostato la curva ma ero arrivato troppo veloce; avevo 2 opzioni:
- piegare di più e cercare di chiudere;
- alzare, pinzare e ributtare giù.

Chiaramente ho fatto la seconda e ho messo la ruota posteriore sulla terra all'esterno della carreggiata; non tengono bene le gomme sullo sterrato...

Questo per dire che anche io dopo quel voletto (non mi ero fatto praticamente nulla) ho avuto un bel freno; magari dovrei toglierlo... :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyDom Nov 23, 2008 5:35 pm

La mia caduta risale (per fortuna) all'epoca del CBR600 a Campo Imperatore:
Metzeler nuove, super piega tocca la pedana e le gomme tenevano allora giù, tocca la saponetta e le gomme tenevano allora ancora giù con lo slider dello stivale, una lama sull'asfalto, neanche il minimo cenno di cedimento allora giù...cavalletto centrale :affraid: :affraid: ...allora giù per terra! :-cattivo):
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Er_Nando
Moderatore
Moderatore
Er_Nando


Maschio
Età : 49
Località : Martinsicuro
Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1
Data d'iscrizione : 31.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyDom Nov 23, 2008 8:37 pm

Oh belli, state andando off topic... per prima volta si intendeva quella prima esperienza fatta in moto... non la prima esperienza sul nastro bituminoso. Per favore certe tematiche non le voglio vedere in questo forum.
ed ora, cortesemente voglio che tutti voi dedichiate 30 secondi al "grattatio pallorum" e scusate il francesismo
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyDom Nov 23, 2008 9:00 pm

Hai ragione, mi sono agganciato al post di Marcolino ed è uscita fuori 'na cascata generale!
La grattata è sempre abbondante in questi casi! Comunque giusto OFF TOPIC!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyLun Nov 24, 2008 8:55 am

...allora non resta che raccontare la mia prima volta! La moto di mio padre era in garage, non avevo mai guidato una moto in vita mia (e parliamo del 2002!!) proveniendo dai kart le due ruote mi sembravano un po' pochine per divertirsi...invece... Un bel giorno mi dico:"è ora di provare, se tutti 'sti cretini vanno in giro con le moto significa che non è poi così difficile!". Metto in moto la mitica Ducati Indiana, uno sguardo ai comandi per capire dove fossero, qualcosa lo sapevo per sentito dire tipo 1° giù e tutte le altre su, tiro la frizione innesto e parto! Ho giracchiato senza patente per un paio di mesi poi l'esame sostenuto con un Kawasaki VN 800 con tanto di borse di pelle con le frangie attaccate!!!!...oh che volete è l'unica cosa che ho trovato...e girarci attorno ai birilli è stata veramente un impresa epica!!
L'anno dopo (2003) è arrivato il CBR600 e nel 2006 il 954..il resto è storia di oggi con i miei amici del forum!!

Le nostre prime volte Ducati10

P.S.: L'Indiana ce l'ho ancora...MITICA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyLun Nov 24, 2008 8:56 am

... e io che me gratto????... il naso.... ecco... mi gratto quello.....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: La mia prima volta....   Le nostre prime volte EmptyLun Nov 24, 2008 10:13 am

Be che dire...la mia prima volta...ormai è passato un infinità!!!
Cmq la prima volta che ho messo i piedi su un 2 ruote a motore è stato su un Garelli Vip 4... o era Vip 2?!

Le nostre prime volte Mio_3710
Foto non originale

Anni in cui smadonnavo perchè per accenderla dovevo tutte le volte smontare la candela, bagnarla con la trielina, rimonotarla velocemente prima che la stessa tirelina evaporasse...tempi che se non mi hanno fatto deistere...allora mi hanno appasionato alle 2 ruote...per non parlare poi delle volte che si spegneva e che dovevo spingerla per parecchi parecchi km, anche in salite...tipo trevignano (chi la conosce la salita sa di cosa sto parlando!!!)

Dopo quest'esperienza sono passato a qualcosa di più consistente e con le marcie...una stupenda e poi modificata Honda Nsf 125 F

Le nostre prime volte Hondan10
Foto non originale

Con questa motina mi sono tolto un sacco di belle soddisfazione, quelli erano i tempi d'oro dei 125 cc, con veri cv, avevo circa 28 cv con tanto di terminale Galassetti, più altre modifichine, che mi portavano da 26 a quasi circa 28 cv...teorici, perchè non ho mai fatto prove su banco, ma la velocità si sentiva parecchio, anche perchè il tachimetro arrivava a fondo scala!!! Mentre i 125 di ora arrivano si e no a manco 19 cv!!!
Con quest amitica ho toccato i 100.000 km dopo di che ho sfondato il motore...e per sfondato...intendo veramente...in quando un pezzo del motore...ha letteralmente sfondato la pancia del carter...ovviamente non si è più riaccesa...ora è in fase di riparazione...in attesa di essere rimessa apposto..ed essere iscritta come moto d'epoca, considerando che è classata anno 1986...

Da li altre moto...ma non voglio divulgarmi altrimenti andrei off topic!!!

Nel lontano 95? mi sono comprato usato...un stupenda Kawasaki 600 Klr...

Le nostre prime volte 21280810

stupenda per muoversi in città...quando c'era traffico...i marciapiedi erano tutti miei!!! Mentre il fine settimana uscivo per trovare gli sterrati più divertenti!!! Putroppo finita male poichè una signora ha voluto farmi inversione addosso...moto da buttare...ed io il gesso...Peccato avevo appena messo apposto il motore...

Dopo quel'esperienza...sono passato ad uno spooterone Honda Foresight 250...ottimo mezzo per la città...fatto anche qualche viaggetto...tipo Pescara e dintorni...

Le nostre prime volte Hondaf10

Dopo di che è storia recente Honda CBR 600 F... e successivamente VTR 1000 F...!!!


Ultima modifica di Lore il Ven Mag 28, 2010 4:12 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyLun Nov 24, 2008 10:39 am

In effetti prima della mia gixxer le 2 ruote l'avevo provate su 50ini.

Il primo bipede a motore un bellissimo SI colore canna di fucile. All'inizio era originale.
Alla fine era così:
- Telaio verniciato nero
- Pedali, in garage (faceva figo non averli)
- Rapporti corti
- Overdrive stracazz (cambiavano le masse)
- 75 Polini e carter con i passaggi della miscela allargati (per mettere il 75 avevo fatto alesare i carter da un tornitore perchè il SI poteva montare solo il 65...)
- "Predisposizione" per il carburatore da 19 (non l'ho mai messo perchè mai comprato)
- Carburatore 13/13 (con foro di ingresso al carter conseguentemente allargato) SENZA filtro dell'aria
- All'inizio marmitta Giannelli
- A seguire marmitta Polini (era la migliore)
- Per finire marmitta originale svuotata.
- Gomme ..... non mi ricordo il nome... forse Pinasco (quelle tipo moto)
Il risultato era stato l'aver fatto il primo SI scooter; si alzava di gas, arrivava in un attimo a 75 km/h e si impalava li. In compenso non frenava niente!!! :affraid: :affraid: :affraid:
Very Sbraaaa


E poi la mia prima caduta è stata con un Fifty Malaguti che mi ha procurato una fantastica frattura della testa dell'omero... 10 giorni di tiraggio in ospedale e un mese di busto a casa... :evil: :evil:

Chiuderei l'argomento cadute :twisted: :twisted: :twisted:
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Er_Nando
Moderatore
Moderatore
Er_Nando


Maschio
Età : 49
Località : Martinsicuro
Moto che possiedi o che ti piace : Yamaha R1
Data d'iscrizione : 31.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyDom Nov 30, 2008 6:35 pm

Sbraaaga ha scritto:
Be che dire...la mia prima volta...ormai è passato un infinità!!!
Cmq la prima volta che ho messo i piedi su un 2 ruote a motore è stato su un Garelli Vip 4 o era Vip 2?!

Le nostre prime volte Mio_3710
Foto non originale

Anni in cui smadonnavo perchè per accenderla dovevo tutte le volte smontare la candela, bagnarla con la trielina, rimonotarla velocemente prima che la stessa tirelina evaporasse...tempi che se non mi hanno fatto deistere...allora mi hanno appasionato alle 2 ruote...per non parlare poi delle volte che si spegneva e che dovevo spingerla per parecchi parecchi km, anche in salite...tipo trevignano (chi la conosce la salita sa di cosa sto parlando!!!)

Dopo quest'esperienza sono passato a qualcosa di più consistente e con le marcie...una stupenda e poi modificata Honda Nsf 125 F

Le nostre prime volte Hondan10
Foto non originale

Con questa motina mi sono tolto un sacco di belle soddisfazione, quelli erano i tempi d'oro dei 125 cc, con veri cv, avevo circa 28 cv con tanto di terminale Galassetti, più altre modifichine, che mi portavano da 26 a quasi circa 28 cv...teorici, perchè non ho mai fatto prove su banco, ma la velocità si sentiva parecchio, anche perchè il tachimetro arrivava a fondo scala!!! Mentre i 125 di ora arrivano si e no a manco 19 cv!!!
Con quest amitica ho toccato i 100.000 km dopo di che ho sfondato il motore...e per sfondato...intendo veramente...in quando un pezzo del motore...ha letteralmente sfondato la pancia del carter...ovviamente non si è più riaccesa...ora è in fase di riparazione...in attesa di essere rimessa apposto..ed essere iscritta come moto d'epoca, considerando che è classata anno 1986...

Da li altre moto...ma non voglio divulgarmi altrimenti andrei off topic!!!

Perdonami admi ma era un garelli VIP2
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyDom Nov 30, 2008 8:20 pm

Si ti perdono... sarò misericordioso... ma era un garelli Vip4!!!

Ne sono convinto al 99.9 %...mi tendo il 0,1% per beneficio del dubbio...
Torna in alto Andare in basso
geremia

geremia


Maschio
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.09.08

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyGio Dic 18, 2008 6:31 pm

la mia prima volta è stata lei..!!!!

Le nostre prime volte F4b8_1


1988 (o giù di li.. :roll: )


oddio so' vvecchioooo

:pale:
Torna in alto Andare in basso
Marcus
Moderatore
Moderatore
Marcus


Maschio
Età : 47
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Aprilia RSV1000 eree
Husqvarna 610 SM Sbraaa!!!
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Aprilia
Modello: RSVR
Cilindrata: 1000

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyVen Nov 27, 2009 5:19 am

Visto che ci sono diversi nuovi utenti, ho riesumato questo vecchio post.

Vediamo se altri raccontano "le loro prime volte"!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
malby7869

malby7869


Femmina
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 02.11.09

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyVen Nov 27, 2009 7:49 pm

Le nostre prime volte Lol

bhè dai tempi che furono........adoravo guardare le moto passare.. Le nostre prime volte Icon_biggrin
in garage c'era il si piaggio di mio fratello....
ed a 15 anni è stato il primo 2 ruote guidato Le nostre prime volte Icon_smile
poi lui e mia sorella hanno comprato la gilera KK Le nostre prime volte Lol
ma aimè io non avevo la patente...e sognavo vedendo loro....
e i loro amici chi aveva la mito...chi la mito lucky...chi la NSR... ecc...
e mi ripromettevo che la prima moto...volevo la NSR...
crescendo....cavoli la mamma honda(cbr600) amore a prima vista...
a 19anni mi sono presa un si piaggio tutto mio...blu metallizzato...
e poi...
nel 2002....decido di farmi la patente...sogno che dovevo realizzare....
ma ancora prima delle guide...è arrivato in garage...
il mio cbr600F.....
le guide essendo già zavorrina da anni...bhè le ho fatte da sbor@na Le nostre prime volte Lol con guanti spike giubbino dainese Le nostre prime volte Lol casco shark insomma capite xkè mi guardavano male tutti Le nostre prime volte Lol
patente in mano...ginocchia a terra sguardo in sù e lacrime di gioia...

casa e tuta stivali ecc...fuori il cbr dal garage...il primo giro l'emozione e le lacrime nel casco...
avventure su avventure... Le nostre prime volte Lol

poi arrivati gli 85.000km.......
quello che divideva il garage con me mi chiama e mi dice...
marzia vendo l'r6 ho bisogno di soldi...
così 2 anni fà già in garage...è arrivato l'r6 Le nostre prime volte Lol Le nostre prime volte Lol
poi va bhè di moto ne ho provate tante in questi anni ma quelle di amici Le nostre prime volte Lol Le nostre prime volte Lol Le nostre prime volte Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptySab Nov 28, 2009 9:33 am

La mia prima volta....
Beh...è stata precoce...
Avevo otto anni ...quando mio cugino piu grande....
Mi ha fatto provare un'emozione immensa
Mi ha fatta sentire importante
Mi ha regalato un istante di brividi e sensazioni uniche
Devo dire grazie a mio cugino per essere stato disponibile...
Grazie per avermi messa dietro di lui.....
Sul suo CIAETTO BLU!!!!
:D :D :D :D :D :D
Stavate malignando è?!?!?!
Si è stata la mia prima volta su due ruote.... mentre sognavo come sogno ancora una moto da strada ogni volta che ne vedo una che passa....
Dal Ciao al Si dal Si al Metropolis, Scarabeo, Sky, NSR, Freccia, Mito, Aprilia RS, Aprilia AF1, Touareg, Africa Twin, TDM, DR, TT, XT, RD, Gamma 250, Gamma 500, 888, 916, 851, CBR (l'eterno amore che porto con me nel cuore), FZ1,R6,R1, VFR, GSXR e tante tante altre....dopo la prima volta...non mi sono piu' fermata e non mi fermero' mai
Torna in alto Andare in basso
Lu.Ce.

Lu.Ce.


Femmina
Età : 41
Località : Velletri
Moto che possiedi o che ti piace : cbr f
Data d'iscrizione : 10.02.09

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyDom Nov 29, 2009 2:20 pm

escluendo motorini, i primi giri (da zavorra) sono stati su due harley davidson. dopo con il toni su cbr 600 rr e su cbr 1000 rr e finalmente la vera prima volta alla guida!!! cbr 600 f 2000 all'inizio il primo pensiero è stato " ma sto coso nn gira" abituata con i bestioni della scuola guida. dopo tanta fatica e testardagine ho capito come gira e che è proprio quella la cosa divertente. come abbigliamento no problem avendo gia fatto tanti km come zavorra, ho aggiunto solo lo stivale touring per l'inverno. stile guida all'inizio??? ahah neanche a parlarne all'inizio cambiavo a 3000 adesso brividi di piacere quando la sento strillare (per quanto con scarico originale), oppure parliamo dell'effetto che fa sentire il serbatoio quando entri in carena aaaaaahhhhhhhhhhh ok sono rientrata ora dal giro della domenica e sono ancora gasata dai 150 km di curve veloci. mi ritengo ancora neofita e quindi un po work in progress ma i ragazzi del gruppo mi fanno tutti i complimenti. peccato che poi semaforo - semaforo mi serve il bincolo!!! ahah
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte EmptyVen Mag 28, 2010 4:05 pm

Allora nuovi iscritti...dai che siamo curiosi di sapere le vostre prime volte!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le nostre prime volte Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre prime volte   Le nostre prime volte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le nostre prime volte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le nostre impressioni di guida
» Quante volte...
» Prime due gare per capire che...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: