Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BSB: John Hopkins “Thruxton sarà un weekend difficile”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 51
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

BSB: John Hopkins “Thruxton sarà un weekend difficile” Empty
MessaggioTitolo: BSB: John Hopkins “Thruxton sarà un weekend difficile”   BSB: John Hopkins “Thruxton sarà un weekend difficile” EmptyVen Mag 27, 2011 1:06 pm

Con la vittoria di Oulton Park e i due podi (2° e 3°) di Croft, John Hopkins è ad un passo dalla leadership di campionato del British Superbike vantando soltanto 3 punti di svantaggio nei confronti di Shane Byrne. L’obiettivo per il week-end di Thruxton sarà tuttavia quello di difendersi, limitare i danni in un tracciato mai visto prima: se a Brands Hatch aveva provato nel corso dei test invernali e a Oulton Park e Croft aveva girato con una GSX-R 1000 stradale, a Thruxton non ha nessun riferimento se non da… passeggero.

BSB: John Hopkins “Thruxton sarà un weekend difficile” John_h10

“Ho visto Thruxton soltanto dal sedile del passeggero di un’auto in questi giorni, ma praticamente non ho alcuna esperienza“, spiega John Hopkins. “La prima cosa che farò arrivato a Thruxton sarà quella di girare con una bici o di corsa per studiare un pò il tracciato, anche se in sella ad una moto è tutta un’altra cosa. Per quello che ho potuto vedere, è un circuito velocissimo, qui la mia Suzuki dovrebbe andar bene, ma in realtà la mia inesperienza sarà uno scoglio da superare in fretta se voglio ambire a due buoni risultati.

Di sicuro io dopo Croft mi sento molto fiducioso, con la moto mi trovo bene e anche in condizioni difficili siamo lì a giocarsela. Penso che Thruxton sarà il week-end più difficile della nostra stagione, ma non dispero: se nelle prove andrò bene il podio sarà ampiamente alla nostra portata“.

Nel frattempo John Hopkins ha provato a Silverstone in vista della tappa del BSB e del Mondiale Superbike del 30 luglio prossimo dove è atteso al via come wild card.
ripreso da BikeRacing.it
Torna in alto Andare in basso
 
BSB: John Hopkins “Thruxton sarà un weekend difficile”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tourist Trophy Senior TT: leggenda John McGuinness, 17° vittoria
» PRESTO LA MIA BIMBA SARA' COSI'....
» Sarà elettrico il nostro futuro?????
» BSB Thruxton Prove Libere 3: Westmoreland sorprende
» BSB Thruxton Gara 1: Laverty trionfa, Byrne da 33° a 3°

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Endurance e Racing in generale-
Vai verso: