Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MI SONO INNAMORATA...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

MI SONO INNAMORATA... Empty
MessaggioTitolo: MI SONO INNAMORATA...   MI SONO INNAMORATA... EmptyMar Giu 16, 2009 7:55 pm

è successo... uno sguardo furtivo... una mano che scivola lentamente... un battito in più del cuore... è scattato... amore... con la A... sono fritta.... ci penso ormai ogni giorno...ogni istante... ma lo so... è un'amore impossibile.... mi sono innamorata... della Alfa Romeo Brera... help help.... chi mi presta 39000 euri??? :-girlfelice):
Torna in alto Andare in basso
Patrick749
Vigilantes
Vigilantes
Patrick749


Maschio
Età : 35
Località : Jesolo (VE)
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati 749
Data d'iscrizione : 07.12.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: 749
Cilindrata:

MI SONO INNAMORATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SONO INNAMORATA...   MI SONO INNAMORATA... EmptyMar Giu 16, 2009 8:04 pm

Te li presto io se il giorno dopo me ne dai 40000!!! :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.patrick749.jimdo.com
nazzi
Moderatore
Moderatore
nazzi


Maschio
Età : 45
Località : Ancarano
Moto che possiedi o che ti piace : Honda CBR 954
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca:
Modello:
Cilindrata:

MI SONO INNAMORATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SONO INNAMORATA...   MI SONO INNAMORATA... EmptyMer Giu 17, 2009 9:54 am

Vai sull'usato, non perdi i soldi della svalutazione.
Ho guidato la 2.2JTS ha un tiro ai bassi veramente gustoso se si pensa che è un aspirato. Molti la snobbano perchè è pesante e ha pochi cavalli, ma siamo al solito discorso:
coppia spostata in basso=meno CV
peso maggiore è in questo caso sinonimo di telaio più rigido.

Bella maghina!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Nico

Nico


Femmina
Età : 38
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Moster
Data d'iscrizione : 21.11.08

MI SONO INNAMORATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SONO INNAMORATA...   MI SONO INNAMORATA... EmptyMer Giu 17, 2009 4:32 pm

SoniaMT ha scritto:
è successo... uno sguardo furtivo... una mano che scivola lentamente... un battito in più del cuore... è scattato... amore... con la A... sono fritta.... ci penso ormai ogni giorno...ogni istante... ma lo so... è un'amore impossibile.... mi sono innamorata... della Alfa Romeo Brera... help help.... chi mi presta 39000 euri??? :-girlfelice):


Intanto piacere di conoscerti... poi si sono d'accordo la Brera è stupenda... ma è altrettanto splendida l'Audi A5...bianca... stupenda!!! :felice):
Torna in alto Andare in basso
SoniaMT
PR Sbraiker
PR Sbraiker
SoniaMT


Femmina
Età : 45
Località : catania
Moto che possiedi o che ti piace : mt03
Data d'iscrizione : 03.11.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: yamaha
Modello: mt-03
Cilindrata: 660

MI SONO INNAMORATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SONO INNAMORATA...   MI SONO INNAMORATA... EmptyGio Giu 18, 2009 12:14 pm

Anna85 ha scritto:
Intanto piacere di conoscerti... poi si sono d'accordo la Brera è stupenda... ma è altrettanto splendida l'Audi A5...bianca... stupenda!!! :felice):

e si piacere cara... hai ragionissima... anche l'audi è fenomenale... ma al cuore non si comanda e il mio cuoricino batte par la alfa brera...rossa sarebbe spettacolare!!! ❤ ❤
Torna in alto Andare in basso
luiser
Moderatore
Moderatore
luiser


Maschio
Età : 49
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 29.08.08

MI SONO INNAMORATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SONO INNAMORATA...   MI SONO INNAMORATA... EmptyGio Giu 18, 2009 2:00 pm

SoniaMT ha scritto:
è successo... uno sguardo furtivo... una mano che scivola lentamente... un battito in più del cuore... è scattato... amore... con la A... sono fritta.... ci penso ormai ogni giorno...ogni istante... ma lo so... è un'amore impossibile.... mi sono innamorata... della Alfa Romeo Brera... help help.... chi mi presta 39000 euri??? :-girlfelice):

Il fratello della mia lady ha la 3.2 V6 4x4 gran motore sound cattivo, macchina quadrata ottimo telaio e stabilità da riferimento. Con quel propulsore si trova a suo perfetto agio.
Non chiedermi però di estendere i complimenti alla linea... preferisco altro design, un' astronave!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbraaa.it
Nico

Nico


Femmina
Età : 38
Località : Roma
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Moster
Data d'iscrizione : 21.11.08

MI SONO INNAMORATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SONO INNAMORATA...   MI SONO INNAMORATA... EmptySab Giu 20, 2009 7:59 am

luiser ha scritto:
SoniaMT ha scritto:
è successo... uno sguardo furtivo... una mano che scivola lentamente... un battito in più del cuore... è scattato... amore... con la A... sono fritta.... ci penso ormai ogni giorno...ogni istante... ma lo so... è un'amore impossibile.... mi sono innamorata... della Alfa Romeo Brera... help help.... chi mi presta 39000 euri??? :-girlfelice):

Il fratello della mia lady ha la 3.2 V6 4x4 gran motore sound cattivo, macchina quadrata ottimo telaio e stabilità da riferimento. Con quel propulsore si trova a suo perfetto agio.
Non chiedermi però di estendere i complimenti alla linea... preferisco altro design, un' astronave!!!

Cavolo un 3.2 V6 4x4... un ghepardo meglio direi... cavolo ma per i consumi come fa... shock la tiene in garage e l'accende solo per il sound?!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI SONO INNAMORATA... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SONO INNAMORATA...   MI SONO INNAMORATA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI SONO INNAMORATA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ci sono limiti...sti cinesi!!!
» Tanti sono i discorsi... cosa provate!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: