Sbraaa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum motociclistico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Motociclisti di Como...e dintorni...Milano incluso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Motociclisti di Como...e dintorni...Milano incluso Empty
MessaggioTitolo: Motociclisti di Como...e dintorni...Milano incluso   Motociclisti di Como...e dintorni...Milano incluso EmptyDom Set 27, 2009 7:11 pm

Motociclisti di Como a me... da oggi mi trovo a Como per una settimana di ferie... e a parte il muro di legno costruito davanti al lago... che va dalla piazza Cavour fino ai giardini per coprire i lavori, con i quali si dovrebbe innalzare un muro anti innondazione... che coprirà completamente la vista del lago... tale muro alto 2 metri?! :affraid: questa poi non la capisco proprio... mi son fatto una splendida passeggiata sul lungo lago... cacchio quante moto ho visto!!!

Mi è stato detto che il lungo lago di chiama "lungo lago trento", mentre ora lo chiamano "lungo muro trento"... shock che ne pensate?

Ciaooooooooooooo e Sbraaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Lore
Admin
Admin
Lore


Maschio
Età : 50
Località : Un pò qua e un pò la
Moto che possiedi o che ti piace : Ducati Streetfighter 848 Black Stealth
Data d'iscrizione : 29.08.08

Caratteristiche delle nostre Moto
Marca: Ducati
Modello: Streetfighter
Cilindrata: 848

Motociclisti di Como...e dintorni...Milano incluso Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclisti di Como...e dintorni...Milano incluso   Motociclisti di Como...e dintorni...Milano incluso EmptyMar Set 29, 2009 7:26 am

Raga inviatemi risposte direttamente su sto topic così che tutti possano vedere in chiaro... altrimenti gli altri che si volgiono aggregare non sanno nulla... e non si riescono ad organizzare... cmq stavo pensando a giovedi sera... cmq è ancora tutto da vedere... anche perchè da Como fino a Milano... è vicino per chi conosce la zona... ma non troppo per chi come me... ci viene pochissime volte...!!! :D
Torna in alto Andare in basso
 
Motociclisti di Como...e dintorni...Milano incluso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluto tra motociclisti...
» Turismo: partire da Milano e guidare fra le curve dei laghi del Varesotto per raggiungere Luino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sbraaa :: Caffetteria-
Vai verso: